Gatto spia la proprietaria mentre cucina: forse vuole rubare il cibo?
Il gatto si è messo a spiare la proprietaria che era intenta a cucinare: voleva forse portarsi via il cibo?
I nostri mici sono sempre in mezzo quando c’è da curiosare mentre facciamo le faccende domestiche o siamo impegnati a fare qualcosa che per loro è altamente interessante. Come nel caso del video apparso su Instagram che mostra il gatto che spia la proprietaria mentre cucina. Dall’alto di una mensola trasparente può vedere tutto, forse sta tentando un furto di cibo?
Jasmine Easton è una donna che vive in casa con il suo gatto di nome Bow Bow. Un giorno era intenta a cucinare quando si è accorta che aveva due occhi puntati addosso che dall’alto la scrutavano con estrema attenzione. Lei ha alzato lo sguardo e ha visto il suo gatto nelle vesti di una spia mentre la proprietaria in cucina preparava un pasto. Subito la donna ha deciso di realizzare un video, pubblicato sul suo canale Instagram @jasminelondonn. Filmato che è diventato virale in brevissimo tempo, con milioni di visualizzazioni e tanti Mi Piace e commenti di gente entusiasta di quello spettacolo. “
“POV: stai cucinando ma hai un gatto“, questo quello che si legge nel video in cui si vede Bow Bow appollaiato in cima a una cappa aspirante che provvidenzialmente ha una mensola trasparente, che gli consente di vedere dall’alto tutto il processo di cottura. Da sotto lo spettacolo della sua pancia appiattita mentre la mamma umana mescola una salsa è semplicemente eccezionale. Per tutti i proprietari di felini non è una novità: i nostri gatti sono così curiosi, soprattutto quando siamo in cucina, che non averli tra i piedi è praticamente impossibile. Ma Bow Bow ha una visuale eccezionale.
Bow Bow potrebbe diventare un perfetto sous chef e chissà che non dia anche consigli su come mescolare i piatti o su quali ingredienti aggiungere. Potremmo scoprire un nuovo talento peloso della gastronomia!