Gatti con le ali, come sarebbero i mici se potessero volare?
Come sarebbero i gatti con le ali? Qualcuno ha iniziato a ipotizzare come potrebbero essere i micetti se potessero volare
Come sarebbero i nostri gatti se avessero le ali? E come riuscirebbero a volare alti nel cielo? Per i nostri felini sarebbe davvero fantastico poter volteggiare tra uccellini e nuvole, per un totale senso di libertà. Ovviamente questo non è possibile, perché i mici non sono dotati di questo “strumento”. Ma c’è chi ha ipotizzato
Molte persone chiedono spesso all’intelligenza artificiale di mescolare gli animali per creare nuovi ibridi, frutto della loro fantasia. C’è anche chi ha chiesto all’AI di immaginare i gatti con le ali e le immagini create sono semplicemente fantastiche, come quelle che siamo riusciti a realizzare noi attraverso questa tecnologia. Un micio alato manterrebbe il suo corpo agile e snello e la sua pelliccia morbida, con belle ali pronte ad aprirsi per volare nel cielo e soddisfare la naturale curiosità dei felini. Ali grandi e maestose, ovviamente, come quelle degli angeli (perché loro sono i nostri angeli) o delle aquile.
Sembrerebbero delle vere e proprie divinità. Del resto sono tante le culture che nel passato e anche nel presente venerano questi adorati cucciolotti. Sarebbe perfetto vederli con le ali, come se fossero essere degli dei scesi in terra per aiutarci. Grazie alle ali, inoltre, i gatti potrebbero cacciare meglio, non solo gli uccellini in cielo, ma anche topi e pesci, calandosi come aquile sul filo dell’acqua di fiume e mari. Trovarli quando non riusciamo a capire dove sono in casa e in giardino potrebbe essere difficile: già adesso ci mettiamo tanto tempo a capire dove si sono nascosti, figuriamoci se potessero volare via…
Grazie alle ali i gatti potrebbero soddisfare ancora di più la loro naturale curiosità ed esplorare zone ancora più ampie, per poi tornare sempre a casa la sera e coccolarsi con i proprietari, al calduccio.