Questo gatto con i baffi molto particolari ha una storia a dir poco unica da raccontare a tutti
Volete sentire cosa ha da raccontarvi questo pelosetto dolcissimo? Ebbene, cosa aspettate? Scorrete verso il basso per sapere qualcosa su di lui
La storia di questo tenerissimo gattone vi piacerà ed è per questo che non vedevo l’ora di raccontarvela. Quindi, mettetevi pure comodi e continuate a correre verso il basso per sapere qualcosa di più su questo dolce protagonista di oggi. Lui, infatti, è un gatto con i baffi morbido e coccolone che ha una storia del tutto speciale da raccontare al mondo.
Ora vive con la sua nuova famiglia adottiva ed è il gatto più felice del mondo ma purtroppo il suo passato è buio e terribile. Andiamo a leggere insieme come è cambiata, in meglio, la sua vita e come sia felice ad oggi. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per saperne di più, so che siete molto curiosi.
Questo gatto bellissimo e con i lunghi baffi si chiama Kyle e vive con la sua nuova famiglia adottiva in Massachusetts, USA. Il pelosetto, inizialmente, viveva in casa di un accumulatore di gatti, quindi aveva ben 30 altri fratelli e sorelle tutti sotto lo stesso tetto. Inoltre, la polizia dichiarò che i pelosetti erano anche testimoni di bruttissime liti e violenze domestiche. Chiaramente le condizioni igieniche non erano il massimo, quindi un’associazione locale decise di requisirli e portarli tutti in un rifugio. Purtroppo tutti quegli anni vissuti in completa negligenza da parte della sua ex famiglia non gli hanno giovato affatto.
Questo tenero gatto non poteva di certo rimanere confinato in rifugio ancora a lungo. Infatti, soprattutto la sua età gli gravava sulle spalle. Così, i volontari del centro si misero subito all’opera per garantirgli una casa per sempre e condivisero le sue foto ovunque. Tra questi post uno ne spiccò più di altri, quello pubblicato su Petfinder e fu proprio da qui che una coppia contattò la struttura. Volevano adottare il dolce Kyle.
Ora Kyle è finalmente felice nella sua nuova casa. La sua famiglia lo adora ed ha tutto lo spazio per sè!