Gatto cerca di spaventare la sorella, ma non ha i tempi giusti
Il gatto ci ha provato a fare uno spavento alla sorella, ma non ha avuto la tempistica giusta per intervenire
A volte i nostri mici ci fanno morire dal ridere, con comportamenti che non riusciamo a comprendere fino in fondo. Come nel caso del video che vede protagonista un gatto che cerca di spaventare la sorella. Il micio rosso si era ben nascosto in una scatola di cartone, ma al passaggio dell’altro felino di casa non ha fatto nulla, non ha mosso una zampa. Non ha avuto i tempi giusti per fare lo scherzo!
Su TikTok è apparso un video che ha fatto ridere tutti coloro che lo hanno visto. È diventato virale in brevissimo tempo, perché è assolutamente spassoso. Si vede un gatto arancione che ha deciso di far spaventare la sorella che sarebbe passata vicino a lui. Il micetto, come raccontato nel filmato pubblicato dall’account @maple.and.pumpkin, si era ben nascosto dentro una scatola di cartone in cortile. Stava aspettando che passasse di lì sua sorella, un gatto calico. L’intento era quello di spaventarla e così si è mimetizzato alla perfezione con quel cartone. Non si vedeva assolutamente ed era pronto per il grande scherzo.
Mentre la sorella, con aria un po’ di allarme e di circospezione, è passata di fianco a quella scatola, il gatto arancione non ha fatto nulla. Non ha deciso di balzare fuori e spaventare l’altra micetta, come i proprietari si sarebbero aspettati. Semplicemente è rimasto lì dentro, anche dopo che la sorella felina era già entrata in casa. Non si è mosso di una virgola, fermo e immobile. “Quando cerchi di spaventare a morte tua sorella ma non hai il senso del tempismo“, questo si legge nella didascalia che accompagna il video che è stato visualizzato da tantissimi utenti di TikTok in pochissimo tempo.
@maple.and.pumpkin My silly boy 😂😂 thought they had good hearing hahaha #cat #funny #funnycat #fyp #foryoupage #gingercat #catsoftiktok ♬ Awkward Situations – Eitan Epstein Music
In realtà i gatti hanno sempre un tempismo perfetto e hanno riflessi sempre pronti, soprattutto quando è ora di giocare o di acchiappare una preda. In questo caso, però, qualcosa deve essere andato storto.