Il gatto sorprende la madre con un altro micio: la sua scenata di gelosia è da manuale
La gelosia di Benjamin per la sua proprietaria non conosce limiti
I gatti, a differenza delle persone, sono completamente senza filtri e lasciano trasparire facilmente le loro emozioni. Una cosa che proprio non riescono a nascondere molto spesso è la loro gelosia. Se colgono i loro proprietari in compagnia di altri animali potrebbero mettere su delle autentiche scenate, proprio come ha fatto Benjamin. Il batuffolo di pelo, dopo aver visto che sua madre stava accarezzando il gatto del vicino, non ci ha visto più ed è diventato una vera furia!
In data 26 settembre 2024 la proprietaria di Benjamin lo ha registrato in un momento particolarmente delicato. La donna era appena rientrata in casa dopo aver fatto visita ai vicini e aveva notato che il suo amico a quattro zampe non le era corso incontro per salutarla. Il gattino la scrutava da lontano con uno sguardo a dir poco deluso, come se lei avesse appena compiuto un gesto che lo aveva profondamente ferito. Era evidente che fosse scattato in lui un momento di gelosia e non ci aveva messo molto a capireche la causa risiedeva nel gattino che aveva appena accarezzato.
La mamma umana del micino si è seduta sul divano, in attesa che lui si convincesse ad intgeragire con lei. Non appena il micino è salito sul cuscino ha subito fatto uscire allo scoperto il suo stato d’animo. Cercava di non guardarla negli occhi perché voleva che lei gli riservasse delle attenzioni. La donna, utilizzando parole dolci, ha cercato di fargli capire quanto lui fosse importante per lei e che nel suo cuore non ci sarebbe stato spazio per un altro micio. Nonostante tutti i suoi sforzi però il gatto si è dimostrato irremovibile. A quanto pare in quel momento la gelosia aveva preso il controllo del suo corpicino e niente, neppure le dolci parole della mamma, avrebbe potuto consolarlo.
@jessicaraerae1313 Its the low growls for me #fyp #catsoftiktok #cat #allaboutthebenjamins ♬ original sound – Jessica Baldwin
Il video, pubblicato dalla padrona del micino sul web, ha riscosso molto successo. Numerose persone hanno voluto scrivere dei commenti, in cui hanno evidenziato quanto siano simpatiche le espressioni assunte dal micino quando si infuria. “Non so cosa abbia cercato di dire, ma secondo me ha ragione” ha scritto scherzosamente una persona. “Questo gatto è così geloso che vorrei averlo tutto per me!” ha aggiunto un altro utente.