Mamma gatta nota un gattino abbandonato e si scioglie: lo abbraccia in un momento di tenerezza

Il primo incontro tra il piccolo orfano e la sua mamma è pura tenerezza

L’istinto materno delle gatte è un dono che regala dei momenti di pura tenerezza. Il video che state per vedere ha come protagonista Mushu, una micia dal cuore d’oro. Il gesto che ha compiuto è la dimostrazione che anche gli animali possono essere compassionevoli. Ha accolto tra le sue braccia un cucciolo abbandonato, facendolo sentire come se fosse uno dei suoi figlioletti.

gatta con pelo grigio chiaro

Shrimp, il piccolo raccolto per strada dalla famiglia di Mushu, ci ha regalato una storia davvero strappalacrime. La sua mamma lo aveva abbandonato ed era altamente improbabile che sarebbe riuscito a sopravvivere da solo. Fortunatamente però ha incontrato i suoi angeli custodi, che gli hanno offerto la possibilità di iniziare una vita nuova. Come se non bastasse Mushu, la gatta di casa, non ha destato la benché minima preoccupazione nei proprietari perché si è subito mostrata disponibile ad accoglierlo.

gattini con occhi socchiusi

Quando si sono incontrati per la prima volta si sono comportati come se si conoscessero da sempre. Senza esitazione la gatta lo ha sistemato accanto agli altri batuffoli di pelo e gli ha riservato un’intera sessione di coccole. È stato come se lei sapesse istintivamente che Shrimp aveva bisogno di una mamma. In quel momento, Shrimp è passato dall’essere un piccolo orfano vulnerabile a sentirsi parte di una famiglia, circondato dall’amore protettivo di Mushu.

Non perdetevi il dolcissimo momento in cui Mushu, una mamma gatta straordinaria, accoglie il piccolo Shrimp nella sua cucciolata come se fosse suo da sempre. Correte sulla pagina Instagram in cui il video è stato pubblicato e assisterete con i vostri occhi al primo incontro con il micino.

Articoli correlati