Questo gattino diventa la cura perfetta per l’anima e per l’umore del cagnolino disabile

Questo gattino dolcissimo ha fatto sì che questo cagnolino attraversasse un momento terribile, vediamo cosa significa la vera amicizia

L’amicizia tra gatti e cani è reale ed è davvero un toccasana per quelle famiglie che hanno bisogno di una marcia in più. Come questa famiglia protagonista della storia di oggi. Loro stavano attraversando un momento tremendo, giorno dopo giorno il loro cagnolino stava sempre peggio. Chi avrebbe mai potuto aiutarlo in una situazione del genere? Loro ce la stavano mettendo tutta ma non sapevano come fargli capire tutta la loro voglia di stargli accanto. Aveva bisogno di qualcuno che anche senza l’uso delle parole potesse fargli da spalla, da migliore amico.

Andiamo insieme a vedere con questo gattino dolcissimo diventa la cura perfetta per un’anima dolce come quella di questo cagnolino. Il dolce protagonista di queste brevi righe si chiama Olaf ed è stato salvato dalla strada in un momento davvero delicato. Infatti, dovette aspettare qualche tempo prima di riprendersi del tutto.

un gatto con un cane

Infatti, il dolcissimo Olaf è riuscito a dare una mano al cagnolino della famiglia, un pelosetto tenero di nome Charlot. La piccola cagnolina, infatti, aveva rischiato la vita in un brutto incidente ed è rimasta paralizzata. Nonostante le cure veterinarie non riuscirono a permetterle di camminare di nuovo e il suo morale scese a terra. I suoi genitori adottivi decisero di comprarle una sedia a rotelle fatta su misura. Questo la aiutò a rimettersi in piedi ma il suo umore era sempre a terra.

un cagnolino con un gatto

Olaf entrò a gamba tesa nella vita della piccola Charlot. Non la lasciava un secondo da sola e subito i suoi genitori adottivi si rilassarono. Infatti, non avevano idea di come il loro cagnolino avrebbe preso una notizia del genere. Un nuovo gatto in casa poteva essere un fattore ancor più stressante per lui. Invece si è risolto in una meravigliosa esperienza per entrambi. Charlot si è subito calmata e il suo morale è salito non appena vide il gattino Olaf!

un gatto di nome Olaf

E voi che ne pensate?

Articoli correlati