Hanno “regalato” a questa gatta uno speciale portale d’osservazione, per assicurarsi che avesse ciò che le serviva
Per assicurarsi che avesse ciò che le serviva, i tecnici hanno regalato alla gatta uno speciale portale d'osservazione
Questa gatta ha ricevuto uno speciale portale d’osservazione in regalo. Per assicurarsi che avesse tutto ciò che le serviva, i tecnici della manutenzione le hanno donato questa fantastica fortezza.
Goose, è così che si chiama questa gatta, è molto curiosa e amichevole e proprio per questo alcuni tecnici hanno deciso di regalarle uno speciale portale d’osservazione. Tutto è iniziato quando Sophia, la sua umana, ha chiamato l’assistenza per riparare l’aria condizionata.
La micia non perde mai l’occasione di fare amicizia e quando sono arrivati gli addetti della manutenzione, si è subito avvicinata a loro. Goose si è messa subito in prima linea per osservare il lavoro da vicino.
Sophia si è accorta che stava intralciando il lavoro dei tecnici, così si è scusata ed ha chiesto loro se volevano che la portasse in un’altra stanza. Ma gli addetti alla manutenzione non erano infastiditi dalla pelosetta.
Anzi, hanno apprezzato sin da subito il suo aiuto. Goose si stava comportando come una vera aiutante ed è per questo che loro hanno deciso di farle un regalo speciale. I tecnici hanno regalato alla gatta un portale d’osservazione particolare.
Mentre lavoravano in casa di Sophia, infatti, hanno costruito una scatola per la micia con tanto di entrata e uscita di emergenza. La donna si è accorta solo a lavori terminati del regalo che gli addetti alla manutenzione avevano fatto a Goose e si è commossa.
Quello era un portale d’osservazione speciale per far sentire al sicuro la gatta che non voleva perdere niente del lavoro svolto dagli operai. “Quando l’ho visto ho pensato che fosse così carino. Ero così felice che avesse fatto loro una così buona impressione, e ho pensato che fosse un gesto super dolce!“, ha detto la donna. Insomma, la sua micia ha fatto colpo e si è meritata anche una bella fortezza che sta sfruttando come può tra corse e riposini!