“Deve andare nel vano bagagli”: la passeggera con il gatto non riesce a credere alla richiesta
Questo passeggero non riesce a credere alla richiesta che gli è stata fatta: volevano che il gatto andasse nel vano bagagli
Questa passeggera non riusciva a credere alla richiesta che le hanno fatto: “Il gatto deve andare nel vano bagagli”. É questo ciò che le hanno chiesto di fare sull’aereo, ma lei non poteva proprio accettare.
Tutto è iniziato quando la passeggera è salita a bordo dell’aereo insieme al suo gatto. Aveva acquistato un biglietto in classe business con l’aggiunta di un posto per un animale domestico per volare in tranquillità.
Purtroppo però, appena è salita sul volo della compagnia Finnair, è rimasta senza parole per la richiesta che le hanno fatto. Non c’era posto per il suo micio. “Il volo per la Germania è andato liscio come l’olio. Ma sulla via del ritorno dalla Germania via Helsinki, abbiamo avuto problemi con i nostri posti“, ha raccontato la donna.
E ancora: “Quando siamo saliti sull’aereo diretto a Singapore, ci siamo resi conto che sotto entrambi i sedili davanti a noi, dove avremmo dovuto mettere il trasportino del nostro gatto, c’era una partizione metallica che impediva a chiunque di mettere sotto qualsiasi tipo di bagaglio a mano“.
A quel punto una delle hostess si è avvicinata alla passeggera e le ha chiesto di mettere il gatto nel vano bagagli. La donna non riusciva a crederci. Ha provato a chiedere a qualcuno di scambiare i posti, offrendosi anche di pagare la differenza, ma nessuno ha accettato.
La passeggera non sapeva più cosa fare e per proteggere il suo gatto ha deciso di cambiare classe. Si è accomodata in una economy così il suo migliore amico ha potuto viaggiare accanto a lei. Non lo avrebbe mai messo nel vano bagagli con il rischio di soffocamento.
@atikatalks Hey @Finnair, if my cat suffoc@tes in the overhead compartment, will you be responsible? 🤡 #finnair #animalsoftiktok #catsoftiktok #abuseawareness #animalcruelty #cats #aviation ♬ seven – marie ౨ৎ
Per lei è stata un’esperienza terribile. Fortunatamente la compagnia aerea Finnair ha riconosciuto l’errore e ha spiegato alla donna che si è trattato di un comportamento sbagliato dettato dall’inesperienza della hostess.