Quando lo hanno visto non ci credevano, ma hanno dovuto salvarlo: il gatto era rimasto con la testa incastrata nel pacchetto di patatine
Questo gatto era rimasto con la testa incastrata in un pacchetto di patatine e i passanti non l'hanno ignorato
Con un video pubblicato su TikTok, un uomo ha voluto condividere un momento surreale che ha vissuto durante una serata tranquilla. Stava passeggiando quando ha notato un gatto con la testa incastrata in un pacchetto.
L’uomo appena lo ha visto non riusciva a credere ai suoi occhi: era senza parole. Non sapeva cosa fare in realtà, ma poi ha capito che quel gatto non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere con la testa incastrata in quel modo.
Così ha deciso di fare qualcosa e aiutarlo. Non poteva di certo ignorarlo e tornare a casa. Il pelosetto si trovava in mezzo a una strada trafficata, ma non riusciva a schivare le auto data la busta infilata nella testa.
Se ne andava in giro un po’ confuso e molto spaventato. L’umano gentile, però, non lo ha ignorato come gli altri ed è andato a salvarlo. Lui ha animali domestici e il suo amore per loro lo hanno spinto ad aiutare il randagio.
“Mi sono imbattuto nel gatto dopo una serata fuori, e all’inizio non sapevo cosa stesse camminando verso di me. Ho visto alcune auto passargli accanto, ma poi ho notato che si muoveva, e mentre si avvicinava, ho capito che era un gatto con un sacchetto sulla testa“, ha raccontato l’uomo.
Il gatto era confuso, aveva la testa incastrata in un pacchetto di patatine e appena l’umano gliel’ha tolto, tutto è tornato alla normalità. Il quattro zampe è scappato ed è tornato alla sua vita, ma sarà sempre grato per quel gesto che lo ha salvato.
@klayma_72 Cat rescue #fyp ♬ original sound – kLAYMA
Senza l’uomo gentile non sarebbe mai sopravvissuto in strada. In tanti lo hanno ignorato e chissà per quanto tempo se ne andava in giro con il sacchetto in testa. Per fortuna ha incontrato la persona giusta ed è tornato a vivere la sua vita nel migliore dei modi!