La vita di questo gatto è cambiata radicalmente quando una coppia l’ha incontrato in un parcheggio

Questo gattino non si sarebbe mai immaginato che, in quel parcheggio avrebbe trovato la sua famiglia per sempre

Sono stati momenti davvero concitati quando una donna e suo marito trovarono questo gatto solo e abbandonato lungo la strada. Anzi, più precisamente in una stazione di servizio. Inizialmente pensarono fosse un gattino di quelle parti ma si voltarono e intorno a loro videro solo una grande distesa di nulla, tutto taceva e si sentivano solo i rumori delle macchine in corsa.

Insomma, tutto faceva sembrare che questo pelosetto dolcissimo e dagli occhietti teneri, fosse stato abbandonato lì senza un motivo. Ebbene, loro non potevano di certo ripartire senza donargli una seconda possibilità e senza accettarlo tra le loro braccia, non credete anche voi? Quindi andiamo insieme a vedere come queste due persone riescono a salvare questo gatto dolcissimo e soprattutto come sta oggi. Secondo me se la passa gran tanto bene, tutto pur di non stare più in quella strada solo e al freddo!

un gattino tigrato

Era il, ormai, lontano 2017 quando un camionista e sua moglie si fermarono in una stazione di servizio. Di solito amavano fare colazione insieme e non appena ne ebbero l’occasione si fermarono a tale scopo. Scesero dal loro camion e non appena fecero per andare verso il bar notarono questo gattino dolcissimo. Inizialmente era restìo a farsi avvicinare, non gli sembrava proprio il caso di fidarsi di quegli umani. Ma poi l’uomo comprò un pò di pollo ed ecco che, in un batter d’occhio, si accoccolò ai due camionisti. Se gli donavano cibo non potevano che essere buoni, non credete anche voi? Chissà da quanto tempo non mangiava nulla!

un gatto di nome Grayson

Finalmente salirono tutti a bordo del camion alla volta di una nuova avventura. I due sposi inizialmente pensarono di permettere al pelosetto di rimettersi in forma e poi avrebbero cercato insieme un modo per farlo adottare da qualche loro amico. Pensarono che in questo modo potevano avere sempre notizie su di lui. Ma poi, più tempo passavano insieme più si affezionavano al piccolo pelosetto. Così, un bel giorno decisero di chiamarlo Grayson e non se ne separarono più. Avete capito bene, lo adottarono!

Ora sì che possono andare tutti insieme verso nuove avventure!

Articoli correlati