Pensavano di adottare una gatta e uno dei suoi gattini, ma se ne sono andati con molto altro
Una dolce mamma soriana e i suoi quattro gattini trovano una casa piena d'amore grazie a una famiglia che decide di adottarli tutti
Verso la fine del mese scorso, una dolcissima mamma soriana, Squirt, è arrivata all’Exploits Valley SPCA con i suoi quattro gattini tigrati: Pikachu, Mew, Meowth ed Eevee. Fin da subito, Squirt ha dimostrato una natura amorevole e tranquilla, trasmettendo ai suoi piccoli un carattere dolce e giocoso.
Appena i gattini hanno avuto accesso a una stanza più grande nel rifugio, hanno scatenato la loro energia in giochi vivaci, rincorrendosi e saltando con entusiasmo. Squirt osservava i suoi cuccioli, godendosi finalmente momenti di tranquillità dopo tanto tempo trascorso a prendersi cura di loro.
Quando Pikachu è stato adottato da Crystal, un’amante degli animali, il piccolo ha conquistato il cuore dei suoi nuovi padroni. Ma Crystal non si è fermata lì: ha raccontato la storia della famiglia soriana ai suoi amici Harry e Denise Hutchings, che hanno deciso di visitare il rifugio.
Harry inizialmente pensava di prendere solo due gattini in affidamento, ma l’affetto travolgente di Squirt e dei suoi cuccioli lo ha fatto innamorare di tutti loro. Così, mamma e gattini sono stati portati nella loro casa temporanea, che ben presto si è trasformata nella loro casa definitiva.
Qualche settimana dopo, Harry e la sua famiglia hanno deciso di adottare non solo Squirt, ma anche tutti e tre i suoi gattini rimasti. “Non potevamo separarci da loro,” hanno raccontato. Ora Squirt, Mew, Meowth ed Eevee vivono felici con gli Hutchings, che hanno trovato nei loro nuovi compagni pelosi una fonte inesauribile di gioia e amore. La loro storia è un esempio perfetto di come il cuore e la casa giusti possano cambiare la vita degli animali in cerca di una famiglia.