I gattini sono stati portati a casa che erano minuscoli: adesso la loro energia travolge tutta la famiglia

Questi dolcissimi pelosetti non avevano un tetto sopra la testa ma per fortuna ora sono in grado di ridere e scherzare, di giocare insieme in un posto sicuro

Erano piccoli e indifesi, senza nessuno al mondo e abbandonati in strada come se fossero spazzatura. Questi dolcissimi gattini portati in un rifugio all’ultimo momento stavano per non farcela date le condizioni difficili della strada. Il freddo, la fame e la sete li stavano distruggendo e, in quel modo, erano anche molto più suscettibili a molte patologie e malattie.

Diciamo che i volontari li trovarono appena in tempo e li portarono al rifugio che si chiama Today Tomorrow Forever Animal Rescue. Qui gli diedero tutte le cure e le attenzioni di cui necessitavano e solo con amore, pazienza, forza questi due teneri e dolci gattini ripresero la propria vita tra le zampette. Ma, amici miei, oggi ve li voglio mostrare dopo la loro meravigliosa adozione, così potrete vedere cosa significa donargli una seconda possibilità.

un gattino arancione

I volontari chiamarono i due gattini portati in rifugio Cheeto e Frito. Iniziarono subito a dargli latte artificiale ogni due ore notte e giorno in maniera tale che sparisse la loro debolezza e si riprendessero. Più prendevano forza più curiosavano in giro per il rifugio, dolci e attivi cominciarono a scrutare il mondo che li circondava e tutti si affezionarono a loro. I volontari sapevano che prima o poi qualcuno per loro sarebbe arrivato, erano troppo dolci per non essere adottati. E, amici miei, questo momento finamente arrivò per entrambi.

un gattino arancione

“Sono entrambi molto affettuosi e amorevoli. Mi vengono incontro ogni volta che entro nella stanza degli affidatari e mi saltano subito in grembo quando capita loro a tiro, iniziando a fare le fusa come matti”, disse la volontaria ai loro nuovi genitori adottivi. La loro mamma adottiva, Asa, non vedeva l’ora di portarli in casa. E una volta al sicuro, in una famiglia vera, i due pelosetto le fecero vedere tutta la loro curiosità e il loro affetto. Lei lavora da casa e loro sono sempre con lei, uno sulla spalla destra e uno sulla sinistra, curiosi di vedere cosa fa la loro mamma.

un gattino gioca

Ma la cosa che più ha colpito tutti è che la cagnolina di casa si era talmente affezionata ai due gattini da non lasciarli soli neanche un secondo. Tutti in casa si meravigliavano del loro rapporto dolcissimo. Giorno dopo giorno lei giocava con loro e il loro legame è diventato da subito fortissimo. Non è bellissimo?

Articoli correlati