C’è freddo e il gatto arancione inzia a rotolare davanti al riscaldamento: “È un pollo arrosto!”
Il micio non voleva saperne di allontanarsi dalla sua personale fonte di calore: la griglia di riscaldamento
Il clima ormai si è “rinfrescato” in gran parte degli Stati Uniti e, mentre le persone stanno iniziando a sfoderare i loro outfit invernali, anche gli amici a quattro zampe si stanno preparando ad affrontare la stagione. Il dolcissimo gatto arancione che state per conoscere, per esempio, non vedeva l’ora che arrivasse l’inverno per godersi un po’ il riscaldamento casalingo.
Il piccolo è diventato molto famoso sul web grazie ad un breve filmato pubblicato su TikTok dalla sua proprietaria. Nella clip il gatto, che inizialmente si mostra particolarmente assonnato, trova una soluzione per godere di tutto il tepore che la casa gli stava offrendo. Il felino si è accoccolato sopra una griglia di riscaldamento, quasi come se fosse un pollo arrosto riscaldato alla brace. Questo suo comportamento ci permette di capire che, sebbene possano patire a causa del freddo, i gatti possono trovare svariati espedienti per godersi a pieno anche le stagioni invernali più rigide.
Coccolare i propri animali domestici nei mesi freddi è particolarmente piacevole. Quando si accoccolano sulle nostre gambe si trasformano in delle copertine confortevoli e sempre pronte a concederci un momento di coccole. Nel caso in cui però loro soffrano a causa delle temperature più basse è bene cercare di venir loro incontro, per esempio acquistando capi d’abbigliamento fatti su misura per loro o tappetini riscaldanti. In quest’ultimo caso, trattandosi di apparecchiatura elettrica, è bene avere un occhio di riguardo, evitando che restino accesi a lungo, per preservare gli amici a quattro zampe.
@lauratheexplora__ Someone doesn’t mind the cooler weather 😂 #catsoftiktok #catdad #fyp #fypシ ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Il gatto arancione, dopo aver abbracciato la griglia, non si è mostrato minimamente intenzionato a cedere la sua postazione al suo coinquilino. Lui si stava godendo un momento di puro relax, conscio del fatto che l’altro gatto avrebbe dovuto attendere con pazienza prima che lui potesse cedergli il posto.