Una gatta randagia si è avvicinata a un uomo gentile e poi ha riempito la sua casa con molti altri piccoli felini
La commovente storia di Jazz, una gatta randagia incinta, e dei suoi sei cuccioli salvati. Da una vita di stenti a una casa piena di amore
Quando una volontaria del rifugio Be Their Voice Animal Rescue è andata a prendere un gatto randagio, un’altra sorpresa è comparsa all’improvviso: una dolce gatta incinta e visibilmente sottopeso. La volontaria l’ha subito portata dal veterinario per darle le cure necessarie e l’ha chiamata Jazz.
Jazz, soprannominata la “pantera di casa” per il suo elegante manto nero, si è ambientata rapidamente nella sua nuova sistemazione, facendo le fusa e strofinandosi contro i mobili in segno di gratitudine. Dopo giorni di nutrimento e riposo, ha partorito otto gattini nel cuore della notte. Purtroppo, due di loro non ce l’hanno fatta, ma i sei superstiti, Duke, Miles, Billie, Elliot, Clara e Lena, sono stati accuditi con amore dalla loro mamma affidataria e da Jazz stessa, che ha sviluppato istinti materni sorprendenti.
Con il tempo, i piccoli “pantere domestiche” hanno iniziato a crescere e a mostrare le loro personalità. Miles è coccolone e vivace, Billie è coraggiosa nonostante sia la più piccola, mentre Lena e Clara dimostrano un mix di carattere e bellezza. Duke e Elliot, invece, fanno divertire tutti con le loro buffonate.
Nel frattempo, Jazz ha dovuto affrontare problemi respiratori, ma grazie alle cure adeguate è tornata in forma. Ora, esplora la sua casa affidataria e si gode le giornate con gli altri gatti residenti, consapevole di aver fatto un ottimo lavoro come mamma.
Dopo settimane di crescita e giochi, Jazz e i suoi cuccioli sono pronti per un nuovo capitolo: trovare una casa per sempre, dove possano continuare a vivere una vita piena di amore e felicità. Grazie al supporto dei volontari di Be Their Voice Animal Rescue, la loro storia è diventata un esempio di speranza e rinascita.