L’idea di questa donna irrita davvero il gatto del vicino… anche se è dedicata a lui
Il gattino non ha accettato di buon grado l'idea di trovarsi di fronte al suo sosia
Una ragazza di recente ha vissuto un episodio tanto curioso quanto esilarante per via di un semplicissimo peluche. La protagonista della vicenda ha acquistato un morbido pupazzo a forma di gatto per decorare la sua abitazione e per realizzarlo si è ispirata al micino del suo vicino di casa. Potreste pensare che non c’è nulla di strano in questo, eppure il felino è andato su tutte le furie.
La giovane, dopo aver acquistato l’articolo, come prima cosa ha pensato di mostrarlo al diretto interessato. Pensava che il gatto si mostrasse indifferente o quantomeno incuriosito dal pupazzo ma la reazione che ha avuto è stata totalmente esagerata. All’inizio si è mostrato leggermente perplesso ma poi, notando che la donna aveva in mano un oggetto “pericolosissimo”, si è subito messo in allerta. Avvicinandosi con cautela al vetro della finestra che lo separava dal peluche il piccolo gatto ha rizzato il pelo e ha iniziato a soffiare minacciosamente. Non voleva che l’odiosissimo peluche si avvicinasse ulteriormente a lui, altrimenti avrebbe sfoderato i suoi temibilissimi artigli da tigre!
La reazione del micino ha lasciato la donna senza parole. Questo ci fa capire che l’ego felino molto spesso non ha limiti e si spinge in punti che vanno al di là dell’immaginabile. Un peluche , che agli occhi di tutti potrebbe sembrare un oggetto completamente innocuo, per un pelosetto potrebbe diventare improvvisamente qualcosa di insopportabile. Siamo quasi sicuri che se il piccolo avesse avuto un contatto diretto con il giocattolio sicuramente avrebbe dato il via ad una lotta senza esclusione di colpi. La sola idea di ritrovarsi di fronte al suo clone lo avrebbe mandato fuori di testa.
La vicina di casa del gartto, sebbene sia rimasta spiazzata di fronte alla scena a cui ha assistito, ha pensato comunque di registrarla e di caricare il contenuto sui social. Il video ovviamente ha suscitato simpatia in numerosissime persone, che non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti visibilmente ironici. “Lascialo davanti alla finestra” ha scritto un utente. “Si vede che gli è piaciuto” ha aggiunto un altro.