Cosa fa l’amore a un gatto adottato: “È il più grande regalo che mi è stato fatto”
Questo video vi riempirà il cuore di gioia e vi emozionerà
Internet, come è noto, è in assoluto il regno dei cani e dei gatti. Infatti, i social sono assolutamente pieni di video in cui i nostri quattrozampe sono i protagonisti assoluti. Tra i video che, di certo, nel tempo sono diventati dei veri e propri trend, ce n’è uno che ci scalda il cuore ogni volta. Si tratta di una tipologia di video in cui i proprietari mostrano il prima e dopo dell’adozione. Oggi, vogliamo parlarvi di un video di questo genere che, però, ci ha particolarmente colpito.
A stupirci sono, senza dubbio alcuno, le condizioni in cui versava il gatto prima dell’adozione. Come è ben visibile nel video postato su TikTok da @maddietaylor22, questo gattino bianco e rosso sembrava particolarmente triste e spaventato. Nella foto di adozione, infatti, sembra davvero un gatto infelice, che desidererebbe tanto avere una famiglia.
I desideri, ogni tanto, si avverano. Questo gattino, infatti, è stato adottato da una ragazza che lo ha definito “il regalo più grande che questa vita le abbia fatto”. Potete quindi imaginare l’amore di cui sia stato inondato dopo l’adozione.
Si dice che le ferite dell’anima siano le più dure da guarire. Hanno un’unica medicina: l’amore. Questo gattino è guarito perfettamente, senza alcun dubbio. Infatti il cambiamento di questo cucciolo è davvero incredibile. Da gattino spaventato e triste qual’era, è diventato senza dubbio alcuno un piccolo leone bianco, pieno di pelo che si gode il suo tempo coccolato dalla sua umana e dalla sua famiglia.
Questa storia ci ricorda quanto, se ne abbiamo la possibilità, sia importante adottare. Si tratta di un gesto d’amore incredibile che può davvero cambiare la nostra vita e quella di un cucciolo sfortunato che saprà, a suo modo, insegnarci tantissimo e riempirci d’amore.
Non possiamo fare altro che consigliarvi di guardare il video. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!