A questo gatto viene data una responsabilità speciale: presentare una domanda che cambierà la vita del padrone

Questo gatto deve presentare una domanda per il suo padrone: gli hanno dato una grande responsabilità

Gli hanno dato una grandissima responsabilità che cambierà la vita del suo padrone: questo gatto deve presentare una domanda molto importante e non può sbagliare. Deve stare molto attento!

Susu, è così che si chiama questo gatto, è diventato virale qualche tempo fa con un video pubblicato sui social dal suo padrone che fa riferimento a una domanda molto importante. Il ragazzo gli ha dato una grande responsabilità!

gatto presenta domanda importantissima

Come si vede dal filmato inviato online, Susu ha fatto qualcosa di importantissimo. Il suo umano ha voluto dargli questo onore perché si fida ciecamente di lui. Sa che quella zampa porterà molta fortuna!

A quanto pare, il suo proprietario ha deciso di coinvolgere il suo gatto per la domanda di iscrizione al college. Sì, avete capito bene, proprio il gatto ha dovuto premere “invia” sul computer.

gatto presenta domanda college

Insomma, una responsabilità grandissima perché dall’esito della domanda, dipenderà il futuro del suo umano. Come si vede nel video, Susu ha premuto “Invia” sulla domanda di iscrizione al college per l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill.

Mentre il micio premeva sul pulsante del computer, ha fatto anche un po’ di fusa, ma non sono mancati un po’ di ringhi. Diciamo che questa è la sua caratteristica. “Quel giorno, ero in ansia per la scadenza della mia domanda e ho deciso di filmarmi mentre Susu la ‘presentava’ per divertimento”, ha raccontato il ragazzo.

@misbahlol

♬ original sound – 🙊

E ancora: “Susu ringhia e fa le fusa, e alcune persone hanno pensato che lo stessi infastidendo, ma è solo una delle sue stranezze. Sta benissimo, e no, non lo stresso“. Insomma, quello è il suo modo di comunicare e più che infastidito, questo gatto sembra sicuro e fiero per aver presentato la domanda di iscrizione al college per il suo amato proprietario! Chissà, forse sarà proprio lui ad aprire l’email del responso.

Articoli correlati