Gatta nera porta i gattini alla mamma che allatta il neonato
La mamma gatto ha visto la sua umana dare il latte al neonato e ha pensato di portarle anche i suoi gattini
Una mamma è sempre una mamma, sia se è umana sia se è felina. Lo dimostra bene questo video pubblicato su TikTok, nel quale si può vedere una gatta nera intenta a portare i suoi gattini appena nati alla mamma che sta allattando il neonato, dandogli il biberon. Ci vuole solidarietà e vicinanza tra madri e questa splendida mamma felina lo ha dimostrato con un gesto che ha conquistato tutti sul social.
Le neomamme devono aiutarsi, stare vicine e darsi conforto continuo. Lo sa bene Megan, una neo mamma che si è commossa quando la sua gatta nera ha compiuto un gesto assolutamente adorabile. La micetta ha visto che la donna stava allattando suo figlio e ha deciso di unirsi a loro sul divano. Ma non voleva farlo da sola e così ha portato su, uno alla volta, tutti i suoi gattini, anche loro appena venuti al mondo. La micetta avrà pensato che la mamma umana avesse bisogno di compagnia in quel momento così delicato e importante e così ha pensato bene di portare su tutta la sua splendida famiglia.
Il video, condiviso su TikTok, ha commosso tutti quanti, perché la scenetta è assolutamente toccante. La gatta nera prima è arrivata davanti alla sua mamma umana, l’ha osservata un po’ mentre dava il biberon a suo figlio e poi ha preso una decisione. Pian piano e stando molto attenta, la micetta nera ha portato ogni suo singolo figlioletto vicino a quella donna che in quel momento si stava prendendo cura del suo neonato. Tutti quanti, alla fine, si sono rilassati sul divano accanto a Megan e al suo piccolo. Due mamme intente a prendersi cura dei loro piccoletti, con amore e dedizione, dandosi una mano se si fosse reso necessario un aiuto.
@meganmeyer6752 #cute #fyp #adorable #kitten #kittens #cat #cats #catsoftiktok #mom #momsoftiktok #momcontent #baby #viralvideo ♬ original sound – xavier
“Mentre davamo da mangiare a mio figlio, la nostra mamma gatta ha portato con sé tutti i suoi gattini“. Questo il commento dell’utente che ha pubblicato il video su TikTok. Video che è diventato virale in brevissimo tempo.