Un soccorritore salva un gattino randagio dalla strada e torna a prendere un altro gatto: sua sorella

Questo gattino aveva con sè la sua più amata sorellina, l'unica che gli è stata vicina per quei giorni terribili in strada, non poteva lasciarla sola

Fu in un giorno che sembrava come tanti quando una volontaria di nome Beth ricevette una chiamata urgente. Due gattini si trovavano, dopo esser stati abbandonati, sotto il portico di una proprietà privata. Erano i proprietari di questa casa a chiamare la donna, sapevano che quei due gattini erano troppo piccoli per poter vivere da soli e avevano urgentemente bisogno di aiuto.

La soccorritrice in un primo momento arriva sul luogo e vede solo un gattino randagio, lo salva ma sa che dovrà tornare indietro per prendere con sè la piccola sorellina, una gattina speciale che aveva paura dell’uomo. Andiamo insieme a vedere come questa donna è riuscita a donare una nuova vita a due gattini fratelli che altrimenti non sarebbero potuti sopravvivere a lungo. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per vederli!

un gattino piccolo

Uno dei due gattini sembrava essersi seduto proprio per aspettare l’arrivo della volontaria di nome Beth. Aveva all’incirca 3 al massimo 4 mesi e in più il suo occhio destro era completamente infetto. Lo chiamò Hazel, lo prese in braccio e lo portò in un luogo sicuro dove iniziò a medicarlo e a donargli cibo, acqua e coccole. Sapeva, però, che lì c’era anche la sua sorellina, una gattina molto timida che poi Beth chiamò Sally. “Pensava di poter tornare a prendere Sally una volta che avesse trovato aiuto per Hazel”, ha raccontato in un post Stephanie Grantham, presidente di Sparkle Cat Rescue.

un gatto di nome Hazel

Purtroppo per Hazel la guarigione non era così facile. Infatti, dopo una visita in una clinica specialistica, i medici dissero ai volontari dello Sparkle Cat rescue che avrebbero dovuto rimuovere l’occhio. Così, la operarono e dopo l’intervento chirurgico Hazel andò in casa con la sua mamma affidataria temporanea. Sembrava rinascere giorno dopo giorno e adorava il suo nuovo spazio. Non vedeva l’ora di condividere tutto con la sua sorellina. Pensate, quando Beth tornò a prendere Sally, sembrava trasformata, non era più la gattina timida di qualche giorno prima ma aveva gran voglia di coccole. Così, si avvicinò a Beth e prenderla fu facilissimo.

una gattina di nome Sally

Entrambi i gattini si ritrovarono e fecero una grande festa, felici e sereni finalmente insieme.

Articoli correlati