Il gattino fa ridere tutti: sembra quasi che odi il fatto di essere stato salvato dalla strada
Questo pelosetto è davvero una sagoma, conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua simpaticissima espressione
Questo dolce pelosetto lo dedico a tutte quelle persone che dicono che i gatti neri portano sfortuna. Ma ciò che non sanno è che questi pelosetti meravigliosi e bellissimi sono i più divertenti tra tutti i nostri amici a quattro zampe. Infatti, oggi vi presenterò un gattino che fa davvero ridere tutti e sembra quasi che odi il fatto di essere stato salvato dalla strada.
Come potete vedere già dall’immagine che vi posto tra quest righe in basso, il gattino sembra odiare la sua nuova condizione. Anche se, chiaramente è solo la sua espressione che è così, lui adora la sua nuova famiglia adottiva. Insomma, bando alle ciance e andiamo a conoscere e leggere la storia di questo gattino che fa ridere davvero tutto il mondo. Che cosa state aspettando?
Questo gattino che fa ridere tutto il mondo si chiama Pluto e lo salvarono dalla strada. Il pelosetto era un randagio, probabilmente abbandonato o dalla sua stessa mamma gatta o da quella che sarebbe dovuta essere la sua famiglia adottiva. Forse questo primo abbandono gli ha causato una deformazione dell’espressione che lo ha reso perennemente corrucciato? Oppure è nato già con questa divertentissima espressione? Infatti, questo si chiede la sua nuova mamma adottiva, Kristen, che posta quotidianamente sue foto e video online.
Kristen è una mamma adottiva temporanea che ha in gestione tantissimi pelosetti, sia in rifugio che in casa. Ma lei stessa afferma di non aver mai conosciuto nessun pelosetto felino come il piccolo Pluto. Infatti, la sua espressione è davvero particolare perché sembra sempre molto corrucciato. E, per questo motivo. i primi giorni in cui il gattino nero era in casa Kristen pensava non si sentisse a suo agio con gli altri gattini o con lei stessa, o nel nuovo ambiente.
Ma poi la stessa Kristen capì che il piccolo Pluto aveva di base questa espressione e proprio non la avrebbe mai cambiata. Tanto che, man mano che cresce continua ad avera, noncurante del fatto che tutti pensano che sia davvero dolce anche con questa espressione da sbruffoncello. Non credete anche voi sia adorabile?