Un gesto crudele compiuto la notte di Halloween: tutti cercano i responsabili della fine di questa gattina

Ciò che hanno fatto a questa gattina è davvero terribile: l'hanno uccisa la notte di Halloween con un petardo

Aveva solo sei mesi e alcune persone senza cuore le hanno tolto la possibilità di crescere. Ora tutti cercano i responsabili della fine di questa gattina, uccisa con un petardo in bocca nella notte di Halloween.

Tutto ciò è accaduto a Storo, in Trentino. Alcuni ragazzini, la notte di Halloween, avrebbero inserito un petardo in bocca a una gattina di soli sei mesi, così per gioco, e hanno finito per ucciderla.

gattina uccisa con petardo notte di Halloween

Desiree Cimarolli, è così che si chiama la proprietaria di questa piccoletta, è distrutta. Appena ha capito cosa le avevano fatto, ha immediatamente sporto denuncia. Purtroppo però, questo non farà tornare indietro la quattro zampe.

Tutti ora sono a caccia dei responsabili che dovranno pagare per il gesto crudele compiuto. Non è accettabile sentire ancora notizie del genere. Per divertirsi alcuni ragazzini hanno tolto la vita ad un altro essere vivente indifeso e non si sono fatti scrupoli.

gattina

La deputata animalista Brambilla ha commentato l’accaduto ed è rimasta sconcertata. “Quanto è avvenuto in provincia di Trento è vergognoso! Non è possibile che un povero animale sia stato ucciso in una maniera così brutale e vergognosa, da giovani criminali senza cuore“, ha detto.

gattina uccisa notte di Halloween

Desiree ancora non riesce a crederci. Purtroppo c’è la certezza che non si è trattato di un incidente. Questo è un gesto crudele compiuto da un gruppo di ragazzi. “Per divertirsi hanno pensato di accenderle un petardo in bocca“, ha detto la donna.

La crudeltà dell’uomo non ha limiti e quanto accaduto a Trento ce lo dimostra ancora una volta. La piccola gattina che ha perso la vita nella notte di Halloween aveva solo sei mesi, era indifesa e questo non è bastato per fermare i suoi aguzzini.

Hanno deciso di ucciderla solo per divertimento, ma la piccoletta merita giustizia. C’è bisogno di inasprire ancora di più le pene sul maltrattamento degli animali. Niente di tutto ciò deve accadere ancora. Il rispetto verso i quattro zampe non dovrebbe mai mancare!

Articoli correlati