Il gatto capisce che il cucciolo di cane è inconsolabile e fa qualcosa per farlo stare meglio
Questo gatto, quando ha capito che il cucciolo di cane era inconsolabile, ha fatto di tutto per farlo stare meglio
Questo gatto ha un cuore enorme e lo ha dimostrato quando ha visto il cucciolo di cane triste e ha fatto il possibile per farlo stare meglio. Sembrava sapesse esattamente cosa fare per farlo smettere di piangere.
Fig, è così che si chiama questo micio, vive insieme alla sua famiglia e la sua migliore amica è Olive una dolcissima Golden Retriever che è diventata mamma da poco. Appena la cagnolona ha partorito, il gatto ha capito che doveva prendersi cura di ogni cucciolo di cane possibile per aiutare la sua amica!
La loro mamma umana è rimasta sbalordita dall’amore che Fig prova per tutti i nuovi arrivati. Non se lo aspettava, e invece, il gatto ha dimostrato di essere un papà adottivo perfetto. Non perde mai di vista i piccoli.
Il video pubblicato online dalla donna, ci mostra il grande cuore di Fig che fa di tutto per aiutare. Nel filmato si vede che Olive è molto stanca. Lei sta facendo il possibile, ma non è facile stare dietro a tutti.
E il dolce Fig va in suo aiuto appena può. Come si vede dal video, appena il gatto ha notato che il cucciolo di cane era inconsolabile, è andato immediatamente da lui per farlo stare meglio! Sapeva di dover fare qualcosa e si è messo a disposizione della sua migliora amica.
Con molta sorpresa, Fig è riuscito a calmare il piccoletto che ha smesso di piangere all’istante. Olive era molto preoccupata per lui, ma a quanto pare si sentiva solo e il suo amico gatto le ha dato una grande mano.
@oliveandfig_ Baby daddy putting in the work #catdad #goldenretriever ♬ original sound – Olive and Fig
A quanto pare il micio ha deciso di essere il baby sitter dei cuccioli. Non riesce a stargli lontano e appena può va a coccolarli. Fig sa che deve aiutare la sua migliore amica Olive ed è sempre in prima fila con tutti i cuccioli. Lui è davvero un papà dolcissimo!