Il pigiama del gatto Spyhnx fa ridere tutti quanti
Quando è apparso questo gatto Spyhnx tutti non hanno potuto far altro che ridere e sorridere, a causa del pigiama che indossava
Se i nostri mici sapessero che pubblichiamo le loro foto e i loro video sui social per essere commentati da tutti, forse potrebbero anche denunciarci per non aver rispettato la loro privacy. Come potrebbe fare questo dolce micetto nudo: per il pigiama fatto indossare al gatto Spyhnx dai suoi proprietari, tutti si sono messi a ridere per un piccolo dettaglio che non è passato inosservato.
Una gatta Sphynx è stata immortalata con addosso una bella tutina, forse per proteggere il suo corpo “nudo”, privo di pelliccia, dai primi freddi. Rue, questo il nome del cucciolotto, sembra essere proprio a suo agio sdraiato sul divano con quell’abito addosso. Proprio come ci sentiremmo noi, rientrati da una giornata di duro lavoro, quando, abbandonati i vestiti, ci concediamo un po’ di riposo indossando una tuta. Quello che non è sfuggito a chi ha visto il video su TikTok è un piccolo dettaglio che ha sollevato l’ironia e il sarcasmo di tutti quanti sulla rete.
In una clip condivisa sui social dal proprietario di Rue, si vede il bel pigiama messo al gatto Sphynx, che si sta finalmente riposando. Per lui una bella tutina con i piedini, dal taglio molto interessante e particolare, che ha fatto “esplodere” il suo fisico. La pancetta del micio, infatti, esce completamente da quel pigiama e proprio questo dettaglio ha sollevato l’ilarità di tutti quanti. La didascalia che accompagna il video è davvero molto essenziale: “Indecenza” ha scritto l’account, scherzando su quella pancia che esce fuori dal vestitino, come se strabordasse.
@xaphaniaslair Indecency #hairlesscat #cat #sphynx ♬ Awkward Moments – AstroMusic
Il video del gatto Spyhnx in pigiama con la pancia che esce fuori ha fatto il giro del mondo. Ed è diventato virale in breve tempo. Tantissime le persone che hanno visto il filmato e che hanno deciso di commentarlo, con frasi altrettanto ironiche quanto questa scenetta.