Stanchi e disidratati, questi gattini non avevano più la forza di combattere: avevano bisogno di soccorsi – Video

La vita da randagi aveva avuto delle gravi ripercussioni sui gattini, che erano sul punto di soccombere

Il prezioso contributo delle associazioni di volontariato ci riempie sempre il cuore. Hope For Paws è uno degli enti più noti in tutto il mondo, grazie all’attività di promozione effettuata sul web, dove mette a conoscenza gli utenti circa alcune delle storie più toccanti vissute in prima persona. In quella che vi andremo a presentare, hanno ricevuto la segnalazione circa una famiglia di gattini stanchi e disidratati presso un negozio di saldatura del ferro.

Gattini stremati

Giunta sul posto, l’operatrice ha rinvenuto dei gattini stanchi e disidratati giacere al suolo. Inoltre, avevano problemi a un occhio e infiammazioni all’apparato respiratorio. Vista peraltro la giovane età, era davvero incredibile la loro capacità di resistenza. Un lavoratore gentile ha indicato un posto in cui giaceva la loro mamma. Messa al sicuro, la famiglia ha ricevuto assistenza medica. Non sono emerse particolari complicazioni, eccetto quelle subito riscontrate.

Gatto nero

Date delle circostanze, si è trattata di una fantastica notizia, capace di risollevare la volontaria. Che ha deciso di chiamare Winch la mamma, Sledgehammer, Ratchet, Monkeywrench i piccoli. Nel giro di pochi giorni hanno compiuto dei progressi straordinari, grazie al provvidenziale aiuto, nonché dello spirito di sopravvivenza delle creature.

Presto gli amici di Kitty Bungalow hanno trovato una casa a Winch. Necessitano, invece, di supporto in merito ai cuccioli. Lo scopo del video è proprio di attivare un passaparola, affinché arrivino domande di adozione. La gioia che sapranno portare ai loro proprietari sarà immensa. Dotati di un animo gentile, rappresenteranno degli ottimi compagni di avventura.

Grati dell’occasione ricevuta, faranno il massimo per ripagare gli amici incontrati nel momento del bisogno, a suon di infinite prove d’amore. Fino ad allora rimarranno ospiti della struttura, felici di aver un posto caldo dove riposarsi e diventare sempre più forti. I progressi già compiuti ci lasciano immaginare che completeranno presto la loro trasformazione, davanti allo sguardo orgoglioso dei buoni samaritani.

Articoli correlati