Il gatto si avvicina a un cane e lo aiuta a guarire: la loro padrona sa che il legame che si è creato non è una coincidenza

àun legame fuori dal comune che ispira veramente moltissime persone, vediamolo insieme

Quando si dice che un gatto può salvarti la vita. Ebbene, questo pelosetto ha fatto qualcosa di davvero grande e incredibile per il cagnolino, diventato in breve tempo non solo il suo fratellone ma anche il suo migliore amico. Insomma, insieme questi due pelosetti hanno di certo fatto commuovere il mondo intero ed il motivo è davvero dolce. Infatti, il gatto di razza Sphynx che potete vedere in queste foto è diventato una vera e propria spalla per un cane che stava attraversando un momento davvero difficile.

Infatti, il Bulldog francese dal mantello color caramello era in una fase tristissima della sua vita. Aveva perso il suo precedente gattino, un migliore amico che lo accompagnò per molti anni e in più affrontava problemi di salute molto importanti. Andiamo a vedere insieme come è andata tutta la loro storia.

un cane con un gattino

Questo gatto di razza Sphynx che potete vedere in queste foto che vi lascio tra queste brevi righe si chiama Frida. Lei, da quando è arrivata nella vita di questo cagnolino, di nome Emmett, fece di tutto per aiutarlo ad affrontare un momento difficile. Infatti Emmett dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico per via di un problema di salute e proprio prima della sua convalenscenza perse il suo migliore amico gatto, Gollum. Così, più passavano i giorni più il suo umore peggiorava visibilmente. Tanto che, un giorno, non volle neanche alzarsi dalla sua cuccia. I suoi genitori adottivi capirono che aveva bisogno di una spalla.

Decisero così di adottare un dolce gattino e per questo entrò nella sua vita la dolce Frida. Lei da subito capì quanto Emmett avesse bisogno di aiuto. Lei divenne la sua ombra e divennero inseparabili sul serio. La sua mamma adottvia dice questo di lei: “È arrivata da noi poco dopo la morte di Gollum e credo davvero che ci sia stata mandata perché Gollum sapeva che tutto stava per accadere a Emmett e aveva ancora bisogno di lui. Frida sta solo continuando il lavoro di Gollum per mostrare al mondo che la gentilezza guarisce.”

Sono dolcissimi, non credete?

Articoli correlati