Volevano un peluche dalla macchinetta, ma l’artiglio ha afferrato un gatto: non se lo aspettavano di certo
Volevano solo prendere un peluche dalla macchinetta e invece l'artiglio ha afferrato un gatto
Queste persone volevano solo prendere un peluche dalla macchinetta, ma l’artiglio ha afferrato un gatto. Non si aspettavano di certo niente di simile e sono rimasti tutti letteralmente senza parole!
Virgilio, è così che si chiama l’uomo che ha raccontato questa storia, è rimasto scioccato quando dentro la macchinetta dei peluche ha trovato un gatto. Lui e i suoi amici volevano solo prendere un pupazzo.
Così si sono avvicinati al gioco, hanno inserito la moneta e hanno provato ad afferrare un orsacchiotto. Ma mentre l’artiglio si avvicinava al pupazzo desiderato, ecco che qualcosa ha iniziato a muoversi.
All’interno della macchinetta c’era un gatto in carne ed ossa che stava facendo semplicemente un pisolino. Se ne stava lì tutto tranquillo, in mezzo ai pupazzi del gioco. Virgilio non poteva credere ai suoi occhi!
“All’inizio pensavo fosse un semplice peluche, ma quando ho visto il gattino giocare dentro la macchinetta, ho capito che era tutto vero“, ha raccontato l’uomo ancora incredulo per quanto accaduto!
Il quattro zampe, probabilmente un randagio, non si è spaventato alla vista degli umani che cercavano di afferrare un pupazzo. Anzi, tutt’altro. Sembrava molto a suo agio dentro la teca di vetro!
Forse non era la prima volta che sceglieva di dormire in mezzo a tutti quei peluche morbidi! E a confermarlo è stato proprio il proprietario di un ristorante lì vicino. L’uomo ha detto a Virgilio che il pelosetto poteva uscire in autonomia.
Insomma, pare proprio che il gatto abbia scelto la macchinetta dei peluche come cuccia. Lì sta al calduccio, dorme in mezzo alla morbidezza. Sì, non potrebbe trovare di meglio. Virgilio è rimasto scioccato dalla situazione e il video pubblicato sui social ha fatto il giro del mondo.
@werintonvirgilio #gato ♬ som original – Werinton Virgilio
Il quattro zampe per fortuna sta benissimo, ha qualcuno che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Ma sicuramente tornerà a fare un pisolino dentro la macchinetta perché non vuole trovare niente di meglio!