Il gatto esce di casa per la prima volta, ma non è convinto: fa capire subito cosa vuole fare
Questo gatto appena esce di casa per la prima volta fa capire cosa vuole fare: non è convinto al 100%
Questo gatto esce di casa per la prima volta e fa capire subito alla sua umana cosa vuole fare. Non è proprio convinto di quello che sta accadendo e non ha problemi a dimostrarlo, non riesce nemmeno a nascondere i suoi sentimenti.
Hercules, è così che si chiama questo bellissimo gatto, esce spesso con la sua proprietaria. Ama andare all’avventura, ma non lo fa mai senza il guinzaglio e la pettorina. Lui è un Maine Coon molto docile.
Un giorno, però, ha trovato la porta aperta e ha deciso di fare una passeggiata in solitaria. Senza pensarci troppo è sgattaiolato via e si è allontanato da casa tutto solo. Si aspettava un’avventura molto diversa.
Come si vede dal video pubblicato dalla sua umana, il dolcissimo micio non era felice di essere scappato da casa. Infatti, il gatto esce spesso, ma è sempre supervisionato e ha avuto paura senza la sua proprietaria.
Fortunatamente la donna si è accorta subito della fuga del Maine Coon ed è andata subito a cercarlo. Lo ha trovato non lontano da casa, ma ha capito subito che non era convinto di quello che aveva fatto.
In pochissimo secondi Hercules ha fatto capire alla sua umana preferita cosa voleva fare. I suoi miagolii dicevano una cosa sola: “Riportami subito a casa“. Doveva raccontare tutto alla donna, ma prima voleva sentirsi al sicuro.
Vedendo la reazione che il gatto ha avuto, si può dire che non proverà più a fuggire da solo. Preferisce uscire con la sua persona preferita, con la pettorina e il guinzaglio. “Sono molto contenta di averlo trovato, ero in preda al panico ma per fortuna non è andato molto lontano“, ha scritto la donna nella didascalia del video.
@reivenl He is leash trained, never been on an adventure alone so he had a lot to tell us. Glad we found him, I was panicking, he didn't go far thankfully. #mainecooncat ♬ original sound – tax fraud
E sì, il Maine Coon all’inizio non aveva nemmeno riconosciuto la sua proprietaria perché era letteralmente terrorizzato. Ma appena ha capito che era proprio lei, era felicissimo e sollevato perché poteva finalmente tornare a casa al calduccio!