Gatto rosso vuole fare assolutamente amicizia con un gattino timido (VIDEO)
Esistono moltissimi modi per instaurare una conversazione o stringere amicizia, questo vale per noi esseri umani come per i gatti. Ma un simpatico gatto di colore rosso sembra non aver afferrato molto bene questo concetto.
Oliver ed Henry sono due gattini amici per la pelle (per il pelo a dirla tutta) ma il loro rapporto non è sempre stato così idilliaco.
La loro proprietaria, Jennifer Geoghan, ha voluto raccontare la loro storia, in particolar modo quella del piccolo Oliver.
Una donna trovò Oliver fra i vicoli di Staten Island, New York, e lo salvò, portandolo con sé a casa. La donna in questione gli diede da mangiare, da bere e un posto nel quale vivere temporaneamente.
Jennifer, che già aveva il piccolo Henry, decise di adottare un gattino, per far fare amicizia al proprio micio dal colore rosso. Fu proprio così che i destini di Henry e Oliver si intrecciarono, per la gioia iniziale del primo.
Il primo incontro fu esilarante, perché mise in mostra tutta la differenza nei caratteri dei due gattini. Henry si mostrò fin da subito disponibile a fare nuove conoscenze, mentre Oliver, forse ancora confuso dalla situazione, si rintanò in se stesso.
Un video infatti ci mostra come Henry si avvicini al letto, dove si trova il piccolo Oliver. Il gatto rosso cerca di avvicinarsi il più possibile ma Oliver si rifugia fra le coperte, lasciando un sorriso stampato sul volto di Jennifer, che sta registrando.
Questo breve periodo di diffidenza e orientamento durò pochissimo, dopo qualche giorno Oliver capì di essere nella casa giusta. Il piccoletto si aprì al mondo e accolse con piacere e felicità la presenza di Henry.
I due da allora formano una coppia fantastica e inseparabile; passano le giornate a rincorrersi e riposare insieme, quasi come due fratelli. Una meravigliosa amicizia è nata, un legame che li unirà per sempre.