La donna si accorge di una scatola bianca su un marciapiede, poi guarda meglio: la testa del gatto sbuca fuori sorprendendola
Lo lasciarono proprio così, chiuso all'interno di una scatola lungo la strada
Era un giorno come tanti altri quando una donna di nome Maria stava passando a piedi lungo una strada vicina alla sua casa. Quando si accorse di una scatola dall’altra parte della via, proprio sul ciglio della strada. Essendo una zona molto pulita decise di chiedere al negoziante di fronte cosa ci fosse lì dentro. E lui per tutta risposta le disse che dentro quella scatola ci viveva qualcuno.
Lei non se lo fece ripetere due volte e corse immediatamente a vedere di cosa si trattava. Ebbene, non appena si avvicinò alla scatola bianca si accorse che quel qualcosa di cui parlava in negoziante non era nient’altro che la testa del gatto che viveva lì. Vediamo insieme cosa è accaduto dopo!
La donna non volle lasciare quel pelosetto lì solo soletto e decise di portarlo con sè e chiamare Tara Coppola, una soccorritrice della zona. Quest’ultima le disse subito che si sarebbe presa del batuffolino nero che viveva nella scatola. “Questo gattino è estremamente amichevole“, ha detto Coppola quando lo vide. “Quindi è ovvio che qualcuno si è preso cura di lui”. Quindi, a questo punto, l’idea era proprio quella per la quale la sua ex famiglia adottiva lo aveva abbandonato.
Ricevette subito le cure veterinarie di cui aveva bisogno e per fortuna l’abbandono non aveva portato a questo batuffolo nero ancora nessun problema di salute. Giorno dopo giorno riprendeva le forze e mangiava, giocava e si divertiva come non mai. Aveva capito che quelle persone gli avevano salvato la vita. Al rifugio con la Coppola la gattina sembrava proprio essere a suo agio. Come se il tempo l’avesse portata subito lì senza passare per la strada.
Per fortuna questa donna di nome Maria si è fermata ad aiutare il piccolo pelosetto altrimenti chissà ora cosa ne sarebbe di lei. Non credete anche voi che abbia fatto bene?