Lazarus, il gattino salvato in extremis che ha saputo ripagare l’amore ricevuto (video)
Lazarus, il gattino salvato in extremis dal congelamento che ha saputo ripagare l'amore ricevuto (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lazarus ed è un gattino davvero speciale.
Vi diciamo subito che la storia di Lazarus è una storia a lieto fine. Una storia che però prima di trovare questo lieto fine ha dovuto sopportare tantissimo dolore.
Perché la vita di questo speciale amico a quattro zampe può essere divisa in due. Durante la prima parte della sua esistenza, il felino ha dovuto sopportare molto dolore e molta sofferenza.
Dopo il salvataggio in extremis, Lazarus ha finalmente conosciuto quella felicità e quell’amore che pensava di non conoscere mai.
La storia di Lazarus è dunque l’ennesima storia di rinascita. Una di quelle che ci insegnano quanto sia importante non arrendersi mai. Quanto sia fondamentale lottare sempre per la nostra felicità
Proprio come ha fatto questo speciale amico a quattro zampe. La storia conosciuta di Lazarus inizia nel lontano 2015.
Era la viglia del Ringraziamento quando colui che sarebbe diventato il suo proprietario lo ha trovato in mezzo alla neve.
Le sue condizioni erano disperate. Lazarus era quasi morto per congelamento e l’intervento del suo salvatore è stato a dir poco tempestivo.
E l’uomo non solo lo ha salvato, ma ha anche deciso di regalargli un’opportunità di vita felice e lo ha adottato.
Da quel giorno la vita di Lazarus è cambiata completamente. Il felino ha finalmente conosciuto la felicità di una vita in famiglia e, qualche anno dopo, ha anche saputo ricambiare questo dono.
Perché in seguito ad un incidente, il suo proprietario si è rotto una gamba ed è stato costretto a letto per moltissimo tempo.
E Lazarus cosa ha fatto? Non lo ha mai abbandonato ed è rimasto accanto a lui durante tutta la convalescenza. Un modo molto dolce per ripagare l’amore ricevuto.
Una storia molto simile a quella di Belly, il gattino salvato in extremis che finalmente ha iniziato la sua vita felice. Ecco quindi il video della trasformazione del gattino Lazarus dopo il salvataggio.