Il gatto ha una specifica reazione quando lascia la clinica veterinaria e tutti pensano che non sia quella giusta
Questo gatto ha avuto una reazione specifica quando ha lasciato la clinica veterinaria e tutti sono rimasti senza parole
Appena lasciato la clinica veterinaria, questo gatto ha avuto una specifica reazione. Tutti pensano che effettivamente non è stata quella giusta, ma per il micio era tutto come doveva essere. Non poteva fare altro.
Milo, è così che si chiama questo gatto, ha avuto una reazione particolare quando è uscito dalla clinica veterinaria. Lui vive insieme alla sua proprietaria che si chiama China. Qualche tempo fa lei si è preoccupata e lo ha portato a fare una visita.
Non faceva altro che starnutire, così la donna ha deciso di farlo vedere. Milo aveva un’infezione respiratoria e lo hanno immediatamente ricoverato. Dopo due giorni di cure, è finalmente uscito dalla clinica.
Ed è proprio uscendo dalla clinica veterinaria che ha avuto una reazione particolare. “Gli hanno dato una scatola perché hanno detto che ne aveva bisogno per viaggiare in sicurezza. Così non sarebbe saltato fuori dalla scatola. Per farla breve, voleva uscire dalla scatola, quindi l’ha mangiata e l’ha perforata. Ho ancora la scatola”, ha raccontato la donna.
Milo non aveva alcuna intenzione di restare dentro a quel cartone, voleva immediatamente uscire. Per due giorni è rimasto in gabbia e appena si è sentito meglio l’unico suo pensiero era la fuga!
A giudicare dal video pubblicato sui profili social di China, Milo ha fatto di tutto per scappare dalla scatola di cartone. I veterinari erano sicuri di una cosa: il viaggio in macchina sarebbe stato più semplice in questo modo.
@vibepretty24 I woukdnt blame him #catsoftiktok #catslovers #cat #fypシ #fyppp #blowthisup ♬ original sound – China🤍
Ma a quanto pare non tutti sono d’accordo: forse non è stata fatta la scelta giusta. Il gatto ha avuto una reazione specifica appena è entrato nel cartone. Voleva solo scappare e fare il viaggio in auto, libero di infastidire la sua umana preferita. Non la vedeva da qualche giorno e non aveva intenzione di stare ancora lontano da lei! Milo ha mangiato tutto il cartone pur di uscire da lì.