La donna si riempie di gioia quando i sette gatti della vicina la scelgono come “cogenitrice”

Questa donna si è riempita di gioia quando ha capito che i sette gatti della vicina l'hanno scelta come cogenitrice

La gioia di questa donna appena ha capito che i sette gatti della sua vicina di casa l’hanno scelta come cogenitrice, è immensa. Non si aspettava niente del genere appena si è trasferita, e invece, ha trovato degli amici speciali.

Nicole, è così che si chiama questa donna, non ha nessun gatto ma in casa sua gironzolano spesso i sette gatti della sua vicina. Si comportano come se fossero a casa loro. E con un video pubblicato online, la donna ha voluto mostrare a tutti quello che accade ogni giorno.

umana con i sette gatti della vicina

POV: la tua vicina di casa ha sette gatti. Disclaimer: io non ne ho nessuno“, si legge nella descrizione del filmato pubblicato sul suo profilo. E a giudicare dalle immagini, è proprio così: i sette mici l’hanno scelta come cogenitrice!

Nicole sa che in ogni momento della giornata, uno dei pelosetti potrebbe chiedere di entrare. E ovviamente, lei apre la finestra e li lascia curiosare in giro. Anche se sono super amati e coccolati ai quattro zampe piace fare delle gite fuori porta.

sette gatti della vicina fanno visita alla donna

Hanno trovato in Nicole un’altra mamma e adorano trascorrere del tempo con lei. Si comportano come se fossero a casa loro e la donna è super felice di vedere quanto amore riescono a dare i sette gatti della vicina.

Lei non ha nessun pelosetto, ma ha deciso di prendersi cura di tutti i mici che scelgono di passare del tempo a casa sua. Milly, è così che si chiama una micia, è la sua preferita ed è quella che trascorre più tempo in camera sua.

@unwedcatlady

love you my darlings 💕

♬ Steven Universe – L.Dre

Tutto è iniziato con me che mi sedevo con loro fuori. Dopo qualche carezza venivano da me per le coccole. Dopo circa una settimana dal trasferimento, hanno iniziato a usare la finestra della nostra camera da letto come gattaiola“, ha raccontato Nicole. E sì, adesso questa donna è diventata la cogenitrice ufficiale dei sette gatti della vicina e non poteva chiedere di meglio!

Articoli correlati