Questo gatto è imperfetto, con un occhio solo e i denti storti: eppure è bellissimo a modo suo

Lui è un gatto pirata ma, attenzione, ha il cuore dolce come un principino, conosciamolo insieme e leggiamo la sua emozionante storia

Oggi vi presenterò un gattino che è un vero e proprio pirata ma questo sue essere diverso dagli altri lo ha reso del tutto speciale e particolare. Ma, soprattutto, è talmente dolce che a nessuno viene in mente il fatto che abbia un occhio solo ma, piuttosto, quanto sia tenero e sereno, come un bambino. Tutto ciò perché nella sua vita ha avuto la fortuna di crescere con delle persone che lo amano davvero e che mettono la sua felicità al primo posto.

Insomma, oggi non voglio solo raccontarvi la sua storia ma anche farvi vedere quanto sia dolce e tenera la vita quando immersa in amore e accoglienza al di là di ogni tipo di differenza fisica. Allora, cosa state aspettando? Questo gatto è imperfetto ma, agli occhi di molti è il più perfetto del mondo, non credete anche voi?

un gatto a pelo lungo

Questo dolce gatto che è imperfetto ma dolcissimo si chiama Willie e la sua mamma adottiva, Kristen, lo adora. Dice, infatti, di lui queste parole: Ho Willie da 4 anni ormai ed è l’amore della mia vita.” Lei lo adottò quando Willie era solo un piccolo cucciolino di qualche settimana. Il piccolo gattino nacque proprio così, con un solo occhio ma: “È deforme dalla nascita, ma per fortuna è in perfetta salute.” Come dice la sua stessa mamma Kristen.

un gattino di nome Willie

Purtroppo il tenero Willie non nacque solo senza un occhio. Ma anche con il palato storto e questo ha provocato in lui la crescita imperfetta dei dentini. Ma neanche da questo si è fatto abbattere anzi, così sembra un vero pirata ma che non fa paura. Piuttosto in casa mette allegri a tutti ed ama le coccole: “È solo un grande, dolce bambino che dorme tra le mie braccia ogni notte. È super dolce e decisamente un mammone. Vuole sempre coccolarmi. È molto vocale e mi aspetta sempre alla porta quando torno a casa.”

un gatto di nome willie con un occhio solo

La sua storia deve essere di esempio per chi non vuole gattini che abbiano dei piccoli problemi fisici. Ebbene, loro sanno darti tanto.

Articoli correlati