Il gattino è nato con le zampette deformi, ma può muovere i primi passi grazie a un accessorio speciale

Questo gattino nato con le zampette deformi è riuscito a muovere i primi passi grazie a un accessorio speciale

Grazie all’aiuto di un accessorio speciale, questo gattino nato con le zampette deformi è riuscito a muovere i suoi primi passi. Nessuno aveva speranza per lui, ma è riuscito a far ricredere tutti e oggi si gode la vita.

Con l’aiuto di Madison, una donna dal cuore enorme, il gattino nato con le zampette deformi è sfuggito alla lista dell’eutanasia. L’umana ha deciso di prendersi cura di lui quando nessuno voleva farlo.

primi passi per gattino con zampette deformi

Il quattro zampe è nato con ipoplasia radiale felina, una condizione congenita che causa anomalie ossee nelle zampe anteriori. Le speranze erano bassissime, eppure lui non ha mai mollato!

Grazie all’aiuto di un accessorio speciale è riuscito anche a muovere i suoi primi passi tra la commozione della sua proprietaria e di tutti gli utenti del web. Il video pubblicato sui social da Madison, ha sciolto il cuore di ogni persona.

gattino nato con zampette deformi

Ha ancora molta strada da fare, ma con molta fisioterapia sta facendo grandi progressi. Era finito in lista per l’eutanasia quando aveva solo poche settimane, ma è stato salvato da un’associazione locale che ha pubblicato le sue foto online“, ha raccontato Madison sui social.

E ancora: “Era molto evidente che il gattino aveva le zampette anteriori deformi. Purtroppo era costretto su una sedia a rotelle, ma mi sono subito affezionata a lui e ho capito che doveva essere mio“.

Con dei tutori particolari, questo piccolo gattino è riuscito a muovere i suoi primi passi. Ha avuto qualche difficoltà, ma si sta abituando piano piano e riesce finalmente a stare in equilibrio. Madison non lo abbandona mai!

Il mio gattino fa più passi grazie ai suoi tutori per le zampe personalizzati!!
di u/CheesecakeFull7886 in gatti

Grazie all’amore incondizionato e alla persona giusta, il gattino nato con le zampette anteriori deformi è riuscito a trovare il suo equilibrio. Oggi si sta godendo la vita con i suoi tutori speciali e con la sua umana preferita che non gli fa mancare nulla. Ha vinto ogni battaglia e non ha intenzione di arrendersi.

Articoli correlati