Il gatto che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagio ha realizzato il suo sogno

Questo pelosetto ha finalmente una vita serena e tranquilla da quando è avvenuto un vero e proprio miracolo

Anno dopo anno questo gatto dolcissimo che ha vissuto una vita da randagio cercava in ogni modo di trovare la sua casa per sempre. Sembrava impossibile, sembrava che nessuno lo volesse, che nessuno potesse prendersi cura di lui e che mai e poi mai sarebbe stato sereno. E, invece, il momento tanto agognato finalmente è arrivato.

Questo dolcissimo gatto ha una vita davanti a se e un futuro luminoso grazie a delle persone che si sono fermate un secondo ed hanno deciso di aiutarlo e di salvarlo definitivamente. Senza badare al tempo, alle spese, a niente, lo videro in difficoltà e finalmente agirono. Ecco a voi la storia di un gatto molto dolce che ha trovato un tetto sopra la testa ma sopattutto ha capito cosa significasse amare. Andiamo insieme a leggere di cosa si tratta!

un gatto bianco e grigio

Questo tenero gatto che ha vissuto tanti anni come un randagio si chiama Barney ed ora ha finalmente una vita dolce e serena. Lo trovarono 5 mesi fa lungo la strada i volontari del rifugio Chatons Orphelins Montréal. Il pelosetto era malato, e pieno di ferite, chissà per quale motivo era ridotto in quelle condizioni. Ebbene, finalmente qualcuno decise di aiutarlo e di salvargli la vita. In clinica veterinaria scoprirono innanzittutto che aveva ben 6 anni. Chissà quanti passati in strada!

un gatto di nome Barney

Questo è ciò che la volontaria che lo ha salvato disse di lui: “Aveva molti danni quando è tornato dopo aver trascorso l’inverno fuori. È stato fortunato che lo abbiamo trovato in tempo per curarlo. Ora Barney russa un po’ quando dorme. Uno dei suoi occhi è ancora un po’ lacrimoso a causa della ferita che aveva sulla palpebra. Resterà così: sono le tracce del suo passato sulle strade. Ma lo amiamo ed è unico.”

un gatto bianco e grigio

Lui è sempre stato un gatto molto timido e i suoi volontari avevano davvero paura che non sarebbe mai riuscito a trovare una casa. Ebbene, per fortuna, dopo tanto penare è riuscito nell’incredibile. Una famiglia si è interessata a lui e lo ha adottato senza pensarci due volte. Non è meraviglioso?

Articoli correlati