Il gatto sorprende la sua mamma con un altro gattino: scatta la gelosia più tenera del mondo

Questo gatto ha scoperto la sua mamma con un altro gattino ed è scattata in lui una gelosia fuori dal comune

Dopo aver sorpreso la sua mamma umana con un altro gattino, questo gatto non è riuscito a nascondere la sua gelosia. Non riesce proprio a sopportare l’idea di vedere la sua persona preferita con un altro micio.

Benjamin, è così che si chiama questo gatto, ha avuto un attacco di gelosia quando ha sorpreso la sua mamma umana con un altro gattino. Lui non si aspettava niente del genere e si è sentito un po’ tradito.

gelosia gatto

La sua proprietaria Jessica è rimasta senza parole davanti alla reazione del suo migliore amico. Lei stava solo accarezzando e giocando con il gattino del vicino. Insomma, non stava facendo proprio niente di male.

A quanto pare però, per Benjamin questo è stato un duro colpo. Lui ha sempre pensato che la sua proprietaria avesse occhi solo per lui e davanti a quella scena tutto il suo mondo è crollato. Non riusciva a crederci!

gatto con attacco di gelosia

Il gatto vedendo il modo in cui la sua umana accarezzava il gattino, ha avuto un attacco di gelosia molto tenero e che ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Dal video pubblicato da Jessica si vede perfettamente lo stato d’animo di Benjamin.

Quando devi ricordargli che è il tuo unico bambino perché ti ha visto con il gatto del quartiere“, si legge nella descrizione del video. E a giudicare dalle immagini, il micio è proprio arrabbiatissimo con la sua umana.

@jessicaraerae1313 Its the low growls for me #fyp #catsoftiktok #cat #allaboutthebenjamins ♬ original sound – Jessica Baldwin

Non la guarda nemmeno negli occhi e continua a miagolare e ringhiare per farle capire che è offeso. Jessica ha fatto il possibile per spiegare al suo Benjamin che ama solo lui, ma il gatto è stato colto da una gelosia improvvisa e non sa bene come gestirla. Sono certa che il quattro zampe riuscirà a perdonare la sua proprietaria che ha semplicemente accarezzato un altro gattino del quartiere!

Articoli correlati