Questa donna fa qualcosa di straordinario pur di far felice il suo gatto amatissimo (VIDEO)

Ecco come far felice il suo gatto: a volte basta poco ma c'è chi come questa donna si impegna al massimo per riuscirci

Alcune tradizioni sono così speciali che meritano di essere mantenute, indipendentemente dalle circostanze. Per Kat Newquist, questa tradizione significa far felice il suo gatto portandogli un singolo cracker Graham ovunque vada. Questo pur di non interrompere l’abitudine del suo gatto Gandalf di leccarlo ogni lunedì. In un video condiviso su TikTok, Kat (@indooroutdoorkat) mostra i diversi luoghi in cui ha portato il cracker, tutto per mantenere intatto questo rito settimanale. È un gesto che dimostra grande dedizione, e il video ha catturato l’attenzione di molti utenti.

gatto affamato

La clip mostra Kat con il cracker insacchettato in mano mentre si sposta da un hotel, a un aeroporto, a un aereo, fino al parcheggio, prima di arrivare finalmente a casa. La didascalia recita: “Nemmeno 1.776 miglia possono tenermi lontano dalla mia ragazza Gandalf e dalle nostre tradizioni condivise“. Al suo ritorno, Gandalf, entusiasta, avvista subito la busta e mette le zampe sul sacchetto, pronto per il suo momento preferito: leccare il cracker Graham. Anche il fratello di Gandalf, Dave, cerca di unirsi all’azione, creando un momento tenero che ha fatto sorridere molti spettatori.

creckers

Gandalf ha conquistato un vasto pubblico su TikTok, con 1,8 milioni di follower che aspettano ogni settimana di vedere la sua particolare ossessione per il cracker Graham. È un rituale che ha conquistato i cuori di molti, tanto che persino l’account ufficiale di Honey Maid Graham Crackers ha commentato: “Certo che viaggeremmo per il mondo per Gandalf“. Gli spettatori si sono emozionati per l’adorabile scena, con commenti come: “Amo Gandalf più di qualsiasi altro TikTok cat” e “Oh, essere amati così“. Questa tradizione, così semplice e affettuosa, è diventata un appuntamento imperdibile per gli utenti.

@indooroutdoorkat

Not even 1,776 miles can keep me from my girl Gandaf and our shared traditions #gandalfthecat #fy #nyc #colorado #catmom

♬ original sound – IndoorOutdoorKat

Ma i Graham Cracker sono sicuri per i gatti? Gli esperti di Catster affermano che è sicuro lasciar assaggiare ai gatti questi dolcetti con moderazione. Non hanno un grande valore nutrizionale, quindi è importante optare per la versione semplice e non aromatizzata alla cannella o al cioccolato, per evitare ingredienti potenzialmente tossici come lo xilitolo. Per gatti con allergie al grano o problemi digestivi, si potrebbero scegliere alternative come dolcetti specifici per gatti, carne cotta o erba gatta. Tuttavia, per Gandalf, una leccata settimanale del suo cracker preferito è più che sufficiente per rendere speciale il lunedì, mantenendo viva una tradizione che regala gioia a lui e al suo pubblico.

Articoli correlati