Il salvataggio di due gattini color zenzero (VIDEO)
Una donna salvò, quasi per caso, due gattini color zenzero con sole 2 settimane di vita, troppo poco per la vita solitaria di strada. In effetti i due fratellini hanno trovato la persona giusta a momento giusto; senza di lei non sarebbero sopravvissuti un altro giorno.
Il suo nome è Wendy e presto divenne la loro mamma, visto l’assenza di quella originaria. Stiamo parlando di una mamma speciale, che si è presa cura dei piccoletti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Li ha nutriti, li ha curati, ha vissuto insieme a loro momenti delicati, durante i quali sembrava che la loro esistenza fosse arrivata al capolinea. Fortunatamente, grazie all’amore, molta attenzione e pazienza, ciò non è successo.
Dopo numerose corse all’ospedale locale; dopo aver pensato la parola “addio” fin troppe volte, i due fratellini color zenzero hanno affrontato il loro processo di ripresa. Pumpkin e Spice (questo il nome scelto da Wendy) sono letteralmente sbocciati.
Hanno aperto gli occhi ed hanno visto per la prima volta un mondo fantastico, non perfetto, ma ideale, nel quale iniziare una vita meravigliosa. Pumpkin e Spice sono presto diventati dei coraggiosi ed abili esploratori, sempre alla ricerca di nuove esperienze.
La loro mamma ripensa a quanto sia stato difficile arrivare fino a questo punto, quanto sia stato speso, in termini puramente emotivi. Eppure, ogni singolo sacrificio è valso per questi momenti speciali, che Wendy sta vivendo e condividendo con il mondo.
Infatti, i due gatti adesso sono delle vere star dei social, che attraggono sguardi innamorati da ogni lato. A detta della mamma, Spice è il micetto più vivace, quello più intraprendente ed avventuriero.
Il piccolo Pumpkin invece predilige un comportamento più pacato, molto più rilassato e passivo; un carattere moderato per intenderci. La coppia però è letteralmente grandiosa, come due ingranaggi che per funzionare devono stare assieme.
La domanda che ci poniamo è: chissà cosa spetta il futuro a queste due meravigliose creature della natura?