Gatto colpito dall’ex della proprietaria: giustizia per Green

Non ce l'ha fatta Green, il gatto colpito con pugni e calci dall'ex della proprietaria. Tutti chiedono giustizia per il povero micetto

Green è volato sul ponte dell’arcobaleno e ora tutti chiedono giustizia per il povero micetto. Il gatto era stato colpito con pugni e calci dall’ex della sua proprietaria. Glielo aveva affidato perché doveva stare via, ma lui era geloso di quell’animale e lo ha colpito così forte da procurargli lesioni che, purtroppo, non sono guarite. Il caso aveva sollevato molto clamore: il povero Green non ce l’ha fatta.

Gatto ferito

La storia di Green ci era arrivata da Chioggia e tutti abbiamo sperato che potesse riprendersi dopo le botte prese. La persona che doveva prendersi cura di lui, in assenza della sua amata mamma umana, lo ha fatto soffrire, causandogli ferite davvero molto gravi. Proprio l’ormai ex fidanzato dalla proprietaria lo aveva ridotto in fin di vita. Lei si era allontanata per qualche giorno e pensava di aver lasciato Green in buone mani. Quando è tornata lo ha trovato praticamente moribondo, in condizioni terribili. I veterinari hanno fatto di tutto, ma non hanno potuto salvarlo, nonostante tutte le cure e tutti i trattamenti messi in atto per cercare di compiere il miracolo.

Il fidanzato della donna aveva detto che era geloso di quel gatto, perché gli ricordava l’ex della compagna. Nessuna giustificazione, però, si può dare a un gesto del genere: lui ha usato una violenza indescrivibile nei confronti di quel povero micino innocente. Tutti si sono indignati di fronte a questa storia e la città di Chioggia, dove la proprietaria vive, le ha espresso vicinanza. Tutti speravano che alla fine Green potesse rimettersi e tornare a casa dalla sua mamma umana, che oggi piange il suo cucciolotto. La ragazza, ovviamente, ha sporto denuncia contro quell’uomo: Green non tornerà in vita, ma almeno gli sarà resa giustizia.

Chioggia

L’ex fidanzato ora deve rispondere del reato di maltrattamento di animali, per aver preso il povero gatto e averlo colpito con pugni e calci.

Articoli correlati