Questo gattino minuscolo non aveva possibilità di sopravvivenza, eppure sta vivendo la vita migliore di sempre

La vita di questo pelosetto è cambiata moltissimo quando, di punto in bianco accadde un miracolo

Sì, questo piccolo gattino minuscolo e dolcissimo sembrava non avesse nessuna possibilità di sopravvivenza. Eppure, dopo qualche tempo capì di star vivendo la migliore delle vite possibili. Questo perché gli accadde un vero e proprio miracolo, qualcuno si prese cura di lui, imparò ad accettarlo e ad amarlo. Anzi, direi proprio che è stato amore a prima vista ma non voglio anticiparvi niente. Andiamo a leggere della commovente storia di questo meraviglioso pelosetto e di come ha conquistato il mondo con la sua zampetta in meno. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per vedere questa dolcezza prendere la propria vita nelle zampe!

un gattino bianco e nero

Questo gattino minuscolo e dal musino dolcissimo si chiama Girino ed è stato trovato in strada come un randagio a Tampa, in Florida da alcuni soccorritori. Anche la ragazza che lo salvò, che si chiama Britt Lynn di Happy Tailz Cat Rescue, non poteva credere ai suoi occhi. Il pelosetto aveva un infezione estesissima alla zampetta anteriore, soffriva molto e se non fosse intervenuta immediatamente sarebbe accaduto di certo il peggio. Sicuramente era vittima di un brutto incidente e nessuno gli aveva prestato soccorso.

I medici in clinica veterinaria decisero di amputare la zampetta anteriore. Era l’unica possibilità per questo pelosetto di avere la vita salva. Così, si sottopose all’intervento chirurgico come un vero eroe, senza paura. Brytt ricorda quel momento con queste parole: “Di solito, hanno un osso sporgente o una deformità. Ma questa gamba era semplicemente andata, ed era anemico. Ma è stato un miracolo che sia sopravvissuto! Avrebbe dovuto, a tutti gli effetti, dissanguarsi prima di poter essere salvato. È davvero un miracolo!”

Girino con la sua nuova famiglia

Seppe della sua storia una famiglia molto amorevole. In cui è presente Jay, che ha dovuto subire lo stesso tipo di intervento del piccolo Girino, infatti gli amputarono un braccio a causa di una tremenda malattia. Fu amore a prima vista, ad oggi sono inseparabili e Girino non poteva esserne più felice. Sì, finalmente in salute e circondato da persone che lo amano infinitamente.

Articoli correlati