Il modo in cui questo gattino British Shorthair si comporta durante il volo è pura ispirazione

Il gattino sale a bordo di un aereo e si gode il viaggio nel pieno della serenità

I gatti si dividono in due grandi categorie: quelli che apprezzano i viaggi in aereo e quelli che ne sono totalmente terrorizzati. In generale i gatti, specialmente quelli abituati a stare in casa, non sono dei grandi amanti dei mezzi pubblici. L’ambiente che si crea all’interno di un aereo in volo poi è molto particolare, quindi è altamente probabile che non riescano proprio ad apprezzarlo.

gatto sdraiato

Louie è un British Shorthair che di recente sta spopolando sui social per la sua predilezione “unica” per i mezzi pubblici. Il suo padrone, che per lavoro si ritrova costretto a spostarsi molto spesso, gli ha insegnato come comportarsi quando si viaggia. Il gattino sicuramente ha avuto la fortuna di imparare tutto da un maestro paziente e amorevole, tuttavia sembra che la passione per i viaggi sia insita nel suo animo. Louie potrebbe effettivamente rientrare nella ristrettissima categoria di “gatti avventurieri”. Di recente il suo proprietario ha pubblicato un filmato su TikTok in cui si vede quanto il micio si sia goduto un viaggio in aereo.

gatto grigio con occhi verdi

Proprio come se fosse un passeggero umano, Louie si è disposto su un sedile e si è immediatamente messo comodo. Il posticino che gli avevano assegnato sembrava così confortevole che non ha potuto fare a meno di sfruttare l’occasione per fare un pisolino. Dopo essersi svegliato, quando si è reso conto di trovarsi a bordo di un mezzo volante, si è avvicinato al finestrino e si è goduto il panorama. Non sembrava affatto spaventato dall’altezza, anzi si è mostrato addirittura incuriosito.

@louieandtodd Louie and Todd both couldn’t be any more calm and respectful on their flights ☺️✈️ #cattravel #cat #cutecat #travel #pettravel #flying #catvideos #catlovers #sweetkitty #travelingcat #britishshorthaircat #britishshorthair ♬ A Summer Place – Hollywood Strings Orchestra

Il proprietario di Louie, vedendo con quanta serenità il piccolo ha affrontato il viaggio, ha sentito il suo cuore gonfiarsi d’orgoglio. Lui sa quanto i gatti possano spaventarsi anche solo di fronte all’idea di viaggiare e sa quanto il suo sia speciale.

Articoli correlati