È nato un gattino con quattro orecchie e grazie alla sua deformazione sta conquistando tutti (VIDEO)
Un gattino come questo siamo sicuri che non lo abbiate mai visto: ha un carattere davvero speciale e ben quattro orecchie
Un centro di soccorso per animali a Mt. Juliet, nel Tennessee, ha recentemente accolto un gattino molto speciale di nome Audio. Questo adorabile felino arancione ha una mutazione genetica rara che gli ha donato quattro orecchie! True Rescue, il rifugio che ha accolto Audio e i suoi tre fratelli, ha condiviso la notizia sui social media, divertendo i loro follower con un post giocoso e spiritoso. Il rifugio ha rassicurato tutti che, nonostante l’aspetto insolito, il gattino non sembra avere problemi di udito o salute legati alla sua mutazione. L’unica “sfida” sarà prendersi cura delle sue orecchie extra!
Kristin Condite, direttrice delle operazioni di True Rescue, ha raccontato l’incredulità dello staff quando hanno notato la peculiarità di Audio. Alzandolo dal trasportino, hanno scoperto che il gattino aveva effettivamente quattro orecchie: due posizionate normalmente e altre due orientate verso l’indietro. Condite ha spiegato che si tratta di un’anomalia estremamente rara, e che Audio sarà visitato da un veterinario per assicurarsi che tutto sia in ordine. Al momento, il simpatico micio non è ancora disponibile per l’adozione, ma la sua storia ha già conquistato molti cuori.
Il gattino Audio ha catturato l’attenzione della comunità, anche grazie a un’intervista con WKRN, un’emittente locale che ha parlato della sua storia unica. Il rifugio True Rescue, noto per il suo impegno nella cura degli animali in difficoltà, ha invitato tutti a visitare il proprio sito web per scoprire gli altri animali che sono pronti per trovare una famiglia.
La stagione dei cuccioli è un periodo impegnativo per i rifugi, e True Rescue ha fornito alcuni suggerimenti su come aiutare i rifugi locali. Donazioni in denaro o beni di prima necessità come latte per gattini, coperte e giocattoli sono sempre molto apprezzate. Inoltre, chi ha la possibilità può considerare di diventare volontario o genitore affidatario, offrendo un ambiente sicuro e accogliente a cuccioli bisognosi di cure.