Il viaggio di una coppia prende una piega inattesa dopo l’incontro con tre gattini

Il viaggio di Ana e Ian ha avuto un risvolto inaspettato man mano che ci si avvicinava verso la conclusione

Riportare un souvenir dalla vacanza equivale a portare a casa i ricordi più belli del viaggio. Ian e Ana quando hanno visitato l’Europa sapevano che avrebbero vissuto un’esperienza meravigliosa, tuttavia non si sarebbero mai aspettati di concluderla nel migliore dei modi. I due si sono imbattuti in un trio di gattini senza mamma e, inteneriti dalla loro storia, hanno deciso di adottarli.

gattino sdraiato

Ana e suo marito Ian hanno visitato grazie al loro van i posti più belli e suggestivi d’Europa. Si sono emozionati quando hanno visto la Torre Eiffel dal vivo, sono saliti a bordo di una gondola veneziana e si sono lasciati ammaliare dalle spiagge più belle. Il loro viaggio itinerante però, prima di volgere al termine, ha preso una piega inaspettata. La coppia, probabilmente per volere del destino, si è imbattuta in un trio di cuccioli disperati. I gattini erano stati abbandonati dalla loro mamma e cercavano disperatamente qualcuno che li aiutasse. D’altronde come potevano i due innamorati ignorare le loro disperatissime richieste d’aiuto?

gattini attenti

Quando Ian e Ana hanno capito che senza di loro i micini sarebbero andati incontro ad una fine ingiusta, hanno preso una decisione cruciale. Hanno accolto i tre pelosetti tra le loro braccia e li hanno riportati negli Stati Uniti. Lì i piccoli avrebbero iniziato una nuova vita al loro fianco e si sarebbero lasciati alle spalle il loro triste passato. Fortunatamente, non viaggiando a bordo di un aereo, la coppia è riuscita facilmente a trasferire il trio di batuffoli nell’altro continente.

La coppia ha voluto raccontare la storia dell’adozione ai propri follower sui social e lo ha fatto pubblicando un breve filmato sull’account @ian.and.lana. Molti tra coloro che sono venuti a conoscenza della vicenda si sono complimentati per la loro bontà d’animo. “Sono davvero fortunati e speciali! Non accade sempre che i fratelli abbiano la possibilità di trascorrere la vita insieme!” ha scritto in preda alla commozione un utente in un commento.

Articoli correlati