Il tenero video dei gatti che fanno la lotta

Questo tenero video dei gatti che fanno la lotta svolterà la giornata di tantissime persone

Questa è la storia di un tenero video dei gatti che fanno la lotta tra di loro sul pavimento di casa, di fronte alle loro cucce e ai loro giochi. Chi ha deciso di postare questa clip su TikTok lo ha fatto per dimostrare che la loro “fluffy fight” può diventare benissimo l’immagine di copertina del nuovo documentario di Netflix. Davvero una bella inventiva!

Gatti che fanno la lotta
Fonte foto da video su TikTok di teddieandcasper

La mamma di Teddie e Casper ha voluto esprimere con un video cos’è per lei un “catfight”. In inglese con questo termine si indica una lite in generale tra persone, anche se la parola contiene la parola gatto e la parola battaglia. Quindi potrebbe far riferimento anche a una lotta tra felini. Teddie e Casper mettono in pratica questo concetto: loro sono i due soffici e adorabili gattini che vivono con questa donna. Sono fratelli, migliori amici, compagni di vita e di casa e come tali si comportano giocando insieme tutto il tempo. A volte, però, sembra che facciano la lotta, anche se è tutto finto e lo fanno per divertimento.

Qualche tempo fa la mamma li ha sorpresi in una “zuffa tra gattini”, decidendo di ritrarre tutto in un video e trasformando questo momento in un poster di un documentario di Netflix assolutamente perfetto. Per molti si tratta di un video che è stato realizzato alla “purr-fezione”, anche se dura solo sette secondi. Una clip piena di tenerezza e di dolcezza, che immortala due gatti che giocano a combattere per terra. Si colpiscono delicatamente a turno e il loro battibecco è assolutamente adorabile. Loro sono la prova che tutto può diventare un poster per la prossima produzione di Netflix.

@teddieandcasper Kitty rumble #catfight #fluffycats #catstok #cats #netflix #CapCut ♬ original sound – Big

Il poster di Teddie e Casper non uscirà mai su Netflix, ma di sicuro su TikTok è diventato virale in brevissimo tempo.

Articoli correlati