Il momento in cui il gatto si riunisce alla sua mamma dopo una catastrofe naturale è pura tenerezza
Questo gatto si è riunito alla sua mamma umana dopo una catastrofe naturale e la scena è tenerissima
Dopo una catastrofe naturale questo gatto si è riunito con la sua mamma umana e il loro abbraccio è pura tenerezza. La paura di non rivedersi più era fortissima, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto.
L’uragano che ha colpito Florida, Georgia e North Carolina ha messo a dura prova tutti quanti. Le emergenze sono tantissime e in mezzo a tanto dolore, c’è l’abbraccio tra questo gatto e la sua umana che si sono ritrovati dopo la catastrofe naturale.
Il micio arancione aveva perso di vista la sua proprietaria durante l’uragano e si era nascosto in un posto sicuro. La preoccupazione della donna era fortissima, ma quando ha rivisto il suo migliore amico, ha tirato un sospiro di sollievo.
Come si vede dal video pubblicato sui social proprio dalla donna, il gatto dopo la catastrofe si è seduto su un tronco spezzato ad aspettare la sua umana. Quando l’ha vista, a causa della paura, è rimasto immobile.
Non sapeva cosa fare, ma la donna ha continuato a chiamarlo per tranquillizzarlo. Voleva fargli capire che ormai il peggio era passato. Dopo un po’ di esitazione, il micio ha deciso di avvicinarsi e lei.
Il momento in cui il micio e la proprietaria si sono riuniti è davvero meraviglioso ed ha fatto commuovere tutti gli utenti del web. In mezzo a storie tristi, questo filmato regala un po’ di speranza alla popolazione colpita dall’uragano.
@ishallcallyousquishyy #hurricane #helene #cat #fyp ♬ Where Is My Mind? – Pixies
Fortunatamente questo gatto e la sua mamma umana si sono presi un bel lieto fine dopo la catastrofe. La paura è stata tanta, ma il destino ha voluto fargli un grosso regalo. Per loro due niente poteva andare meglio di così! Finalmente si sono ritrovati e entrambi sanno che il peggio è passato. Non è stato semplice affrontare l’uragano, ma ce l’hanno fatta e ne sono usciti illesi.