Sono stati lontani per ben 11 anni: quando il gatto e la sua mamma si sono riuniti, tutti hanno pianto
Anni e anni lontani per poi scoprire tutto, andiamo a leggere insieme questa emozionante storia
Chi di voi ha visto scoparire all’improvviso il proprio amico a quattro zampe sa perfettamente di cosa tratta la storia che vi sto per raccontare oggi. Ed in particolar modo del dolore che implica lo stare senza poterlo vedere, accarezzare e il magone che si ha pensando a quanto sia in difficoltà lì fuori. Soprattutto allo spavento e alla paura che prova a starsene in giro come un randagio quando la ha la sua famiglia che lo aspetta. Insomma, oggi vi parlerò della storia di un gatto e della sua mamma adottiva, i quali sono stati lontani per anni. Pensate, passarono ben 11 lunghissimi anni senza potersi riabbracciare. E, amici miei, quando lo fecero l’emozione fu incontenibile. Andiamo insieme a leggere la loro storia allora, che cosa state aspettando?
Questa anziana signora, che vediamo in queste foto che vi posto tra le brevi righe che vi sto scrivendo, ha passato ben 11 anni alla ricerca del proprio gatto. Ebbene sì, avete capito, lei non ha mai smesso di lottare per riaverlo nonostante tutto faceva pensare al peggio. Fu l’associazione che si chiama Charleston Animal Society ha postare la loro storia su tutti i social e a farla diventare letteralmente virale. Il dolce gatto si chiama Sam Sam The Kitty Cat Man e, come il suo nome, la sua vicenda è del tutto particolare.
Ma la cosa che vi sconvolgerà è sapere come è stato ritrovato questo gatto. Perché io lo so che starete pensando, dopo tutti questi anni hanno davvero dovuto fare peripezie per capire dove fosse. E invece no, amici miei e cari lettori, sono riusciti a ritrovarlo proprio grazie ad un’azione semplicissima: controllare il suo microchip. Finalmente i volontari riuscirono a contattare la donna che corse immediatamente in rifugio. Il momento in cui si avvicinarono a lei con il trasportino con all’interno il suo Sam fu dolcissimo.
Si abbracciarono e non si lasciarono più. Sono certa che Sam riconobbe la sua mamma adottiva, non la lascerà mai più.