Questo gatto vive la vita più bella dopo essere stato adottato da due bambine che amano le bambole
Questo gatto è stato adottato da due bambine che amano le bambole e sta vivendo la vita più bella di sempre
Dopo essere stato adottato da due bambine, questo gatto sta vivendo la vita migliore di sempre. Per lui è cambiato tutto ed è grazie alle sue piccole umane se si sente tanto amato e coccolato. Ha tutto ciò di cui ha bisogno!
Rineke, è così che si chiama la mamma di queste due bambine, ha deciso di adottare due mici da un rifugio ma non si aspettava di vedere le sue piccole così prese da un gatto in particolare. Infatti, le padroncine adorano giocare con le bambole e hanno incluso il micio nei loro giochi.
Come si vede dal video pubblicato proprio dalla donna sui social, le due piccolette amano giocare insieme. E da quando è arrivato il quattro zampe, anche lui è entrato nel vivo delle loro giornate!
Nel filmato si vede il gatto che sfila insieme alle sue bambine. Indossa un vestitino rosa ed è sopra un passeggino dello stesso colore. Insomma, sembra una vera celebrità ed è tutto merito delle sue umane!
Tutti e due i mici amano giocare con le piccole umane, ma un gatto in particolare non fa altro che cercarle per passare del tempo con loro. “Sono ancora scioccata da come i gatti si rilassano e rimangono nel passeggino quando le bambine li portano fuori.“, ha raccontato Rineke.
E ancora: “A volte decidono di averne abbastanza e saltano fuori, ma per la maggior parte del tempo, si godono semplicemente il viaggio“. Insomma, questi mici adorano giocare con le bambole e con le piccole di casa!
Il video pubblicato online ha fatto immediatamente il giro del web e tantissime persone si sono innamorate di questa bellissima famiglia. Le bambine amano giocare con un gatto di casa in particolare perché lui si lascia vestire ed è più tranquillo. Ma tutti i pelosetti della casa si divertono insieme a queste piccole pesti.