Il gatto cieco si rifiuta di allontanarsi dalla mamma che lavora, così lei trova un compromesso particolare

Cosa non si fa per i nostri amici a quattro zampe, vediamo questa donna che idea ha avuto!

Per chi di voi lavora da casa vi racconto la storia di questo pelosetto tutto pepe che ha tantissima voglia di coccole e non lascia lavorare la sua stessa mamma adottiva. Infatti, oggi vi parlerò di un gatto cieco che si rifiuta di allontanarsi dalla sua umana, non capisce perché se ne sta l’ seduta a lavorare, possiamo dire in smart working, invece di fargli le coccole. So perfettamente cosa significhi lavorare e avere il proprio gatto che passa sulla scrivania continuamente. Sì, diverte molto la scena!

Andiamo quindi a leggere insieme la storia di questo pelosetto coccolone, un gatto cieco di nome Archie. Sono sicura che vi innamorerete di lui al primo istante, non potete perdervelo!

un gatto cieco

Questo dolce gatto cieco di nome Archie è arrivato in casa da Donna, la sua mamma adottiva, qualche mese fa. Si è subito integrato con la sua nuova famiglia ed in particolar modo con i suoi due fratellini pelosi, Cole e Marmelade. I tre insieme ne combinano di ogni e sono davvero belli da vedere. Ma la cosa che piace di più fare ad Archie è stare con la sua mamma e prendersi tantissime coccole. Questo, aimè, può essere un problema per Donna che ha dei ritmi di lavoro serratissimi in casa. Infatti lei è una produttrice di candele fai da te!

@theblindcathouse Hard to sneak up on him even when he’s fully relaxed. My boyfriend sent me this wonderful video when I was at work today #blindcat #cattok #catsoftiktok #cat #wholesome #sweet ♬ original sound – ally

Così, il più delle volte si è ritrovata a comporre delle vere e proprie candele di pelo. Ovviamente, essendo cieco il piccolo Archie è un pò impacciato ma sa perfettamente dove si trova la sua mamma adottiva e cosa sta facendo. Ormai è bravissimo a riconoscere sia gli odori sia i rumori che lo circondano.

@theblindcathouse Archie has my undivided attention 99% of the time, I sat down for a moment to do a couple things on my computer and he just wasnt having it. My little dude 🥹 #blindcat #catsoftiktok #cutecats ♬ original sound – Spotify music

Archie la ricnoscerebbe tra mille in giro per casa. Così, Donna ha dovuto escogitare un piano per far sì che le due candele non si riempissero di pelo ma, allo stesso tempo, potesse stare con Archie. Ha eretto un piccolo cancelletto per i bambini, in questo modo il gattino può sentire il suo odore e stare insieme a lei. E lei può lavorare per poi tornare a fargli le coccole ad ogni pausa. Non è fantastico?

Articoli correlati