Paga lautamente il veterinario, ma la diagnosi che fa al gatto non è quella che credeva
Questa donna ha pagato profumatamente il veterinario e la diagnosi fatta al gatto non è quella che credeva
Dopo aver pagato lautamente il veterinario, questa donna ha ricevuto la diagnosi fatta al gatto ed è rimasta senza parole. Non è proprio quello che credeva e non si aspettava niente di simile dopo tutti quei soldi spesi.
Tutto è iniziato quando Biggy, è così che si chiama il micio nero protagonista di questa storia, ha iniziato a fare danni in giro per casa. Così la sua umana molto preoccupata per il suo gatto, lo ha portato dal veterinario per avere una diagnosi.
La donna non si aspettava di sentire ciò che le hanno detto i medici, anzi. Biggy non si era mai comportato così prima d’ora. Di punto in bianco ha iniziato a fare la pipì in giro per casa e fuori dalla lettiera.
Non aveva mai sporcato prima d’ora e la proprietaria ha iniziato a pensare al peggio. Così senza perdere tempo, lo ha preso e portato da un veterinario. Ha prenotato diversi esami e diverse visite perché sospettava un’infezione.
Ma dopo tutte le visite e più di 250 dollari spesi, ecco che la donna ha ricevuto la diagnosi del suo gatto ed è rimasta basita. Cosa aveva Biggy? Beh, niente, è un quattro zampe perfettamente sano!
Perché ha iniziato a fare la pipì in giro per casa? Probabilmente solo un po’ di stress per qualche cambiamento in casa. Ma non aveva nessuna malattia, nessuna infezione. Biggy scoppiava di salute!
La donna ha accettato la diagnosi del suo gatto con sentimenti contrastanti: da un lato era molto felice, dall’altro era incredula. Dopo tutti quei soldi spesi per visite ed esami, la situazione non è stata risolta. Biggy è solo un po’ stressato!
@_biggytv_ He’s just a baby🙃 #catproblems #teamwork #catsoftiktok #cattok #relatable #fypシ #cat #boycat #cats #fypage ♬ original sound – ryko
Ha iniziato a fare pipì in giro per casa perché qualcosa lo turba, ma la sua proprietaria ancora non ha capito di cosa si tratta. Per questo ha condiviso la sua storia sui social, per confrontarsi con altri proprietari di gatti. Ma si sa, anche il più piccolo cambiamento nella routine può causare stress al micio. Serve solo indagare e capire meglio!